La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eldom inseriti nel preventivo

#1
Mi hanno consegnato il preventico per una cucina Scenery della Scavolini e mi son fatta mettere gli eldom in un preventivo a parte. Il totale per gli eldom è 4.500€. Vi metto qui la lista così mi dite come sono i prodotti!
Frigo Rex FI22/10 A+ (non ho chiesto nulla in particolare, solo un frigo con cella freezer quindi non me ne intendo!!)
Forno Smeg SC112SG2 (loro hanno messo questo ma al limite mi piacerebbe sempre con l'anta in vetro perchè non amo l'acciaio SC115 Smeg)
Porta x microonde PM0100-2 ( se cambio forno dovrebbe essere PMO115)
Lavello Franke 2 vasche admiral ADG620
Piano cottura Franke FHM7054GTCALE (questo proprio lo cambierei con un piano Smeg PVS750 o PVN750)
Lavastoviglie Neff S51T59XOEU (ho solo chiesto che non faccia rumore come l'attuale Rex Tecna che ho a casa!! :x )
Cappa Mirabilia a parete (o Manatthan o Comete)

Che dite nel complesso? del frigo e della lavastoviglie non ne so proprio nulla e non me ne intendo!! a differenza di cappa, forni e piano cottura che posso anche decidere per l'estetica!!! :wink:

#3
Lavastoviglie è una certezza : tutti i forumisti che hanno una Bosch/Siemens/Neff sono più che soddisfatti

Pc Smeg in vetro ... a qualcuno è andato in mille pezzi (usa la funzione "cerca"). Viva l' acciaio (che non si frantuma) :lol:

Frigo rex ..... dimentica pure la robustezza dei frigo rex di 20 anni fa

#4
quindi per il frigo cosa mi consigli? non cerco nulla di particolare! cioè frigo + cassetti freezer, magari se il frigo è un pò + capiente del solito meglio! ora a casa ho un whirpool e mi trovo bene!

#5
prova a fare un giro sui vari mediaword euronic ecc. o su internet
e vedi se riesci a risparmiare ( sicuramente)
poi chiedi al mobiliere quanto ti fa per installarli nella cucina
tira la somma e vedi
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#6
bhè il mobiliere mi ha chiesto 50€ ad eldom per montarli se non li compro da lui... :shock: ...caspitina!!! cappa+pc + frigo + forni + lavello + lavastoviglie = 7x50€ = 350€!!! :shock: :shock:

#7
caspita che cifre per mettere su un piano o un forno ci stanno 1 ora in due persone
secondo me se chiedesse la metà già ci guadagnerebbe sul lavoro altrui
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#8
infatti mi sono sembrate un pò esagerate, adesso devo vedere per bene ciò che comprerò da lui e cosa da un grossista oppure online e poi tiro di sicuro sul prezzo!! :evil: