La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
No, in realtà dopo 4 mesi (e due interventi del tecnico) visto che continuava a fare un rumore insopportabile (e noi abbiamo la cucina a vista su sala...non riuscivamo manco a sentire la tv durante il lavaggio!) l'abbiamo regalata ai miei suoceri che non avevano proprio la lavastoviglie.
Ma loro l'hanno rottamata dopo pochi mesi perchè continuava a non lavare bene nonostante ennesimo intervento del tecnico.
E non x fare pubblicità...ma anche loro sono passati a una Bosch e non hanno avuto più problemi.

#17
Ho Scholtès e vanno da Dio, mia nonna ha un combinato Ariston da 8 anni senza problemi.

Per la questione "plagio" (ariston prende spunti da Bosh) mia sembra una vera cavolata...questo non significa che non facciamo benchmark.

b

#18
kiwina ha scritto:No, in realtà dopo 4 mesi (e due interventi del tecnico) visto che continuava a fare un rumore insopportabile (e noi abbiamo la cucina a vista su sala...non riuscivamo manco a sentire la tv durante il lavaggio!) l'abbiamo regalata ai miei suoceri che non avevano proprio la lavastoviglie.
Ma loro l'hanno rottamata dopo pochi mesi perchè continuava a non lavare bene nonostante ennesimo intervento del tecnico.
E non x fare pubblicità...ma anche loro sono passati a una Bosch e non hanno avuto più problemi.
riesci a ricordare come si posizionavano i due modelli nelle rispettive gamme e i relativi costi ??? sto cercando di trovare una spiegazione logica al tutto...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
ccd ha scritto: riesci a ricordare come si posizionavano i due modelli nelle rispettive gamme e i relativi costi ??? sto cercando di trovare una spiegazione logica al tutto...
Allora, il modello dell'Ariston non me lo ricordo nè riesco a ripescarlo da qualche parte, ma era al top di gamma perchè ricordo prendemmo tutti eldom di alta gamma (intendendo sempre la gamma alta Ariston).
La Bosch riporta sulla porta questo codice, non so se sia utile: SGV49A03EU/21