La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta microonde

#1
Non ho dove appoggiare il microonde quindi pensavo a uno ad incasso che costicchiano un po' tanto per l'uso che devo farne, gironzolando sul sito dell'Ariston mi sono imbattuta in porte per il microonde da abbinare a microonde non da incasso...ma cos'è? Cosa cambia?

Re: Porta microonde

#2
foujita ha scritto:Non ho dove appoggiare il microonde quindi pensavo a uno ad incasso che costicchiano un po' tanto per l'uso che devo farne, gironzolando sul sito dell'Ariston mi sono imbattuta in porte per il microonde da abbinare a microonde non da incasso...ma cos'è? Cosa cambia?
l' hai già detto tu : è una porta (con la stessa linea estetica dei forni normali) dietro la quale viene nascosto un microonde da posizionamento libero che compatibilmente con le misure della porta non deve necessariamente essere della stessa marca del forno.

E' un "trucco" per evitare di produrre i microonde da incasso (poco venduti) nelle stesse 500000 varianti estetiche dei forni normali

queste sono due paginate di porte Smeg per nascondere i micro .... non hanno ancora messo in commercio quella x la cucina di Heidi :wink: (serie Cortina)

http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... x=&sbox=sb

Detto fuori dai denti con quelle cifre si rischia di pagar di più la porta che il micro :shock:

#3
Io lo metterò in un pensile normalissimo sopra il forno ad incasso, con l'anta normale.
L'unica cosa è che mi faccio fare un foro sul retro per la presa.
In questo modo rimane nascosto, non ingombra....e non ho costi aggiuntivi.
Alessia74


Immagine

Re: Porta microonde

#4
foujita ha scritto:Non ho dove appoggiare il microonde quindi pensavo a uno ad incasso che costicchiano un po' tanto per l'uso che devo farne, gironzolando sul sito dell'Ariston mi sono imbattuta in porte per il microonde da abbinare a microonde non da incasso...ma cos'è? Cosa cambia?
oggi sono andata a vedere...la simpatica porta cosa 300 euro...quindi non direi che vado a risparmiare granchè...