La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
quindi diciamo che la qualita si e abbassata e comprare un aeg una rex e una zoppas sia la stessa cosa?...pero aeg costa anche il doppio di zoppas!

#32
bizyo ha scritto:quindi diciamo che la qualita si e abbassata e comprare un aeg una rex e una zoppas sia la stessa cosa?...pero aeg costa anche il doppio di zoppas!
attenzione a paragonare solo modelli con caratteristiche identiche

è pero vero che il ricarico su AEG è vergognoso a fronte della qualità effettiva : questo fatto è plateale nelle lavatrici a carica dall' alto.
Che siano rex zoppas o aeg i due sportellini sono sempre invariabilmente in policarbonato, sia su una macchina da 400 € che su quella da 800

Indesit/Ariston e Whirlpool (marche che "dovrebbero" essere di fascia più bassa) li fanno in acciaio

#33
extrasuperautomatic ha scritto:Francy se non ricordo male la Bosch sòla di tua madre era una WAA, tipo una di queste con la maniglia oblò quadrata ?

http://www.euronics.it/acquistaonline/b ... =price-asc
Non ricordo esattamente il modello perchè sono passati diversi anni ma ricordo che la pagò un milione e quattrocentomila delle vecchie lire.

non ti dico come ha reagito quanto all'ennesimo intervento gli è stato detto "eh ma lei signora lava troppo".
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#34
extra capisco sia un problema mio pero' quando sento parlare di bosch lo ammetto, sono un concentrato di pregiudizi :lol:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#35
e cmq le candy che abbiamo io e mia madre erano top di gamma. Addirittura il tizio che me l'ha riparata un po' di tempo fa (era saltato un cosetto che serve per limitare i "disturbi" scusate ma non ricordo come si chiama) mi aveva anticipato al telefono che una lavatrice come la mia, a meno che non salti la scheda elettronica o il motore, conviene sempre ripararla.

immagino che le candy in offerta negli ipermercati a 250 euro siano completamente diverse.

(non mi paga la candy eh :lol: )
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#36
per colpa di extra sto valutando la bosch :lol:

tanto per essere onesti
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#37
Anch'io sto valutando l'acquisto di una lavatrice bosch e mi sto chiedendo se posso acquistare la WAE244H1IT col doppio attacco. Ho scarico e solo attacco acqua fredda ma affianco ho gli attacchi del lavello, è possibile collegare l'attacco caldo della lavatrice al lavello?

#38
gtbliz ha scritto:Anch'io sto valutando l'acquisto di una lavatrice bosch e mi sto chiedendo se posso acquistare la WAE244H1IT col doppio attacco. Ho scarico e solo attacco acqua fredda ma affianco ho gli attacchi del lavello, è possibile collegare l'attacco caldo della lavatrice al lavello?
si, basta far mettere dall' idraulico una T con rubinetto ghiera 3/4 (quello per la lavatrice/lavastov) sul tubo flessibile che esce dal muro. E' un sistema molto comune usato laddove inizialmente non era stato previsto un rubinetto indipendente per la lavatrice o lavastov. Ovviamente nel tuo caso va fatto sul tubo dell' acqua calda, cosa da dire chiaramente all' idraulico (che troverà strana la richiesta, perchè lo ha sempre fatto solo sull' acqua fredda)