La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
...non avete idea neanche voi ?
dovrei comprarla entro domani...sono analoghe o come marchio è preferibile (più affidabile) l'uno piuttosto che l'altro ?
grazie ancora.

#3
Bah..
per simpatia e per consigli vari (mi torvo nella stessa condizione ma per lavastoviglie) io opterò per bosh.
Oltre al fatto che ho il centro assistenza a 500mt :P

però più di questo non ti so dire.

#4
anche noi ci troviamo con lo stesso identico dubbio...

se ti può essere di conforto, leggendo qua e la sui vari forum abbiamo ristretto la scelta proprio a questi 2 marchi che ci sembrano quelli con il miglior rapporto qualità / prezzo..

se qualcuno può portare opinioni più qualificate e/o esperienze personali siamo grati anche noi...


:wink: :wink: :wink: :wink:

#5
fra tutte e due :roll: .....

- la Bosch pesa solo 52 Kg (le loro carica frontale pesano circa 75 Kg). Non è che la validità di una lavatrice dipenda unicamente dal peso ... però un peso eccessivamente scarso è sintomo di uso abbondante di plastica e spessore acciaio al limite del sottodimensionamento. Immaginatela alle prese con un accappatoio pesante durante la centrifuga .... io la immagino salterina come un canguro :lol: . Se Miele fa sia le cariche frontali che le cariche dall' alto pesanti 100 Kg non è perche sono scemi e vogliono spendere di più nei trasporti .......

- la Rex come Zoppas ed Aeg ha gli sportellini del cestello in policarbonato. Visto che le parti in materiale plastico usate da Electrolux sui vari marchi del gruppo non brillano per robustezza, la cosa mi preoccupa assai .....