La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dekoder per Sky

#1
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se conoscete un buon decoder che accetti anche la carta di Sky. A Mosca ho Sky con il suo decoder (non potrei averlo, ma pago in Italia l'abbonamento), e ad agosto, visto che vengo 3 settimane in Italia, vorrei portarmi la sola scheda senza il decoder. Che decoder potrei acquistare che funziona con la scheda Sky ? Ce ne sono o serve assolutamente il decoder Sky ?

#2
Mi pare che ufficialmente non si possa. So, però, che se si è un minimo capaci di smanettare si può far funzionare la scheda sky su altri decoder.
Tra quelli che hanno questa possibilità ci sono questi: www.clarketech.altoma.biz
Se non ti interessa vedere le trasmissioni HD il modello 3100 Plus potrebbe fare al caso tuo. Si trova facilmente su ebay.


P.s. prendi queste info con le pinze.... è da un pò che non mi aggiorno nel mondo del sat.

Re: Dekoder per Sky

#3
blackfenix ha scritto:Ciao a tutti, vorrei chiedervi se conoscete un buon decoder che accetti anche la carta di Sky ?
Xdome HD1000 NC
ma rispetto al ricevitore SKY ha alcune limitazioni, ad esempio non funzionano i servizi interattivi come i "mosaici" dove si può navigare da una finestra all'altra selezionandola (sport interactive, Sky TG24), e non ricevi le mail di servizio
E' un ricevitore molto completo ma pure costoso .... poco meno di 200 euri