La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:se ti piace il calcio o se hai un bambino piccolo che vuole vedere scoobydoo a tutte le ore...
secondo me, per la spesa che è, non è male ;)
sicuramente... ma devi mettere un decoder per digitale terrestre su ogni televisore se non vuoi costringere tutti in casa a vedere lo stesso programma. :shock:

io aspetterei l'uscita delle nuove tv con decoder incorporato, nel frattempo il costo delle tv lcd sta scendendo percui con i medesimo budget potresti persino prendere un prodotto migliore.
Intanto, lo smantellamento del vecchio sistema di trasmissione partirà a scaglioni cominciando dalle regioni meno popolose e verrà completato non prima del 2008.
Allo stato attuale, francamente, non vedo ragioni per passare ad digitale terrestre; solo quando la scelta sarà netta tra digitale terreste e digitale satellitare varrà la pena di decidere.

#17
claudia* ha scritto:pero'.....sono un po' duretta ......anche tutte le funzioni che descrivi in questa sezione....sono gratuite? ma allora quando e' che devi usare la connessione telefonica...?
solo per il televoto
sicuramente... ma devi mettere un decoder per digitale terrestre su ogni televisore se non vuoi costringere tutti in casa a vedere lo stesso programma
il decoder si applica ad 1 televisore, quindi potresti metterlo nel televisore in sala e negli altri (camera, cucina ecc...) guardare la tele con l'antenna classica ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
Ma quando sarà obbligatorio (cioè quando smantelleranno l'analogico), dovremo comprare un decoder per ogni tv?
:(

#19
si a meno che non voglia vedere tutti lo stesso programma ceh vede quello che sta guardando il tv con il digitale attaccato xche ci sono dei ripetitori che ti puoi montare per unsare un unico decoder ma puoi vedere sul decoder 1 programma per volta ....

è questo che mi lascia perplessa ma il mio televisore attuale è bello grande e con lo chermo piatto quasi quasi lo riciclo in acquario ...

x quello che fanno adesso in TV :shock: