La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tv led e wireless

#1
ho appena comprato un tv led samsung 6500 che ha "all share"
ma per connettersi in wireless è necessario l'adattatore?
E' necessario anche aggiungere una scheda interna?
L'adattatore lo vendono nei normali negozi o solo on line?... ma soprattutto va bene un qualsiasi adattatore o deve essere per forza samsung?

Troppo domande! :D
grazie

Re: tv led e wireless

#2
effector ha scritto:ho appena comprato un tv led samsung 6500 che ha "all share"
ma per connettersi in wireless è necessario l'adattatore?
E' necessario anche aggiungere una scheda interna?
L'adattatore lo vendono nei normali negozi o solo on line?... ma soprattutto va bene un qualsiasi adattatore o deve essere per forza samsung?

Troppo domande! :D
grazie

SI , per la connessione è necessario l'adattatore LAN senza fili .

per non rischiare fenomeni di incompatibilità ti conviene prendere quello samsung.

Re: tv led e wireless

#3
interlab ha scritto:
effector ha scritto:ho appena comprato un tv led samsung 6500 che ha "all share"
ma per connettersi in wireless è necessario l'adattatore?
E' necessario anche aggiungere una scheda interna?
L'adattatore lo vendono nei normali negozi o solo on line?... ma soprattutto va bene un qualsiasi adattatore o deve essere per forza samsung?
Troppo domande! :D
grazie
SI , per la connessione è necessario l'adattatore LAN senza fili .

per non rischiare fenomeni di incompatibilità ti conviene prendere quello samsung.
da qualche parte su internet si parla di adattatori compatibili, non so se ci si possa fidare. Comunque non mi sembra di aver visto la chiavetta samsung nei normali negozi, suggerimenti (che non implichino spese di spedizione superiori al prezzo del prodotto :D ) ?

Re: tv led e wireless

#4
effector ha scritto:
da qualche parte su internet si parla di adattatori compatibili, non so se ci si possa fidare. Comunque non mi sembra di aver visto la chiavetta samsung nei normali negozi, suggerimenti (che non implichino spese di spedizione superiori al prezzo del prodotto :D ) ?
non lo so , io sono propenso a comprare il c8000 dopo l'estate , però leggendo qua e là ho sentito parecchia gente lamentarsi anche delle chiavette USB per videoregistrare non compatibili con i prodotti samsung.


il prodotto comunque è questo.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_altro- ... msung.aspx

Re: tv led e wireless

#5
interlab ha scritto:
effector ha scritto:
da qualche parte su internet si parla di adattatori compatibili, non so se ci si possa fidare. Comunque non mi sembra di aver visto la chiavetta samsung nei normali negozi, suggerimenti (che non implichino spese di spedizione superiori al prezzo del prodotto :D ) ?
non lo so , io sono propenso a comprare il c8000 dopo l'estate , però leggendo qua e là ho sentito parecchia gente lamentarsi anche delle chiavette USB per videoregistrare non compatibili con i prodotti samsung.


il prodotto comunque è questo.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_altro- ... msung.aspx
se non erro anche io posso registrare su usb i programmi del digitale giusto? Stasera provo poi ti dico

Re: tv led e wireless

#6
effector ha scritto:
se non erro anche io posso registrare su usb i programmi del digitale giusto? Stasera provo poi ti dico

In teoria si , ma dipende se la chiavetta è formattata in FAT 32 oppure in NTFS :wink:

per questo motivo in tanti hanno avuto parecchi problemi.
:wink:

#8
chiavetta non funziona o meglio secondo me non ho proprio la funzione registrazione.

Poi qualcuno potrebbe spiegarmi perchè le immagini in rapido movimento siano scattose e molto "finte"?

#9
effector ha scritto:chiavetta non funziona o meglio secondo me non ho proprio la funzione registrazione.

Poi qualcuno potrebbe spiegarmi perchè le immagini in rapido movimento siano scattose e molto "finte"?
per le immagini molto "finte" prova a disattivare il MOTION plus , perchè con degli algoritmi crea dei fotogrammi aggiuntivi .



Se hai acquistato la serie C6000 o serie C6500 c'è per forza la funzione registrazione , ma come ti dicevo legge solo le chiavette che gli " GARBANO"
:D

#10
interlab ha scritto:per le immagini molto "finte" prova a disattivare il MOTION plus , perchè con degli algoritmi crea dei fotogrammi aggiuntivi .
le ho provate un po' tutte le impostazioni ma non sono comunque adeguate... il mio vecchio lcd è molto + fluido e veloce.

interlab ha scritto: Se hai acquistato la serie C6000 o serie C6500 c'è per forza la funzione registrazione , ma come ti dicevo legge solo le chiavette che gli " GARBANO"
non è una questione di chiavetta a dir la verità non trovo proprio il menu per registrare e relativo comando... e sul manuale non ne fa cenno

#11
Anche io ho la c6500 e non mi pare di aver letto sul manuale o sui menù funzioni registrazione.... al limite legge gli avi, mpeg e dvx da chiavetta (quello l'ho provato e funziona alla perfezione).

#12
`Harris ha scritto:Anche io ho la c6500 e non mi pare di aver letto sul manuale o sui menù funzioni registrazione.... al limite legge gli avi, mpeg e dvx da chiavetta (quello l'ho provato e funziona alla perfezione).
esatto,


nel frattempo ho disattivato tutti i vari algoritmi di motion e il risultate sembra migliore, solo a volte un po' scattoso