La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ti ringrazio ma l'avevo fatto...l'unica cosa che ho capito è che il modello HBA33B550J ha alcuni metodi di cottura in più.....ma praticamente sono uguali!!!

NON CI CAPISCO NULLA! :D

#4
nickbock ha scritto:Ti ringrazio ma l'avevo fatto...l'unica cosa che ho capito è che il modello HBA33B550J ha alcuni metodi di cottura in più.....ma praticamente sono uguali!!!

NON CI CAPISCO NULLA! :D
beh... ma cosa c' è ancora da "capire" oltre a quella differenza che hai notato ? :? :)

#5
Che 2 di quei 3 mi sembrano identici......non vedo differenze.....

Pensi che uno di questi 3 sia migliore del REX FQ100XE???

#6
Li sto guardando anch'io quie forni (ma punto al neff)
Se fossi in te a parità di prezzo prenderei il HBA23T550J, che ha le guide scorrevoli per le teglie. cosa utilissima ben più di 20 funzioni automatiche di cottura che non userai mai.
Io le ho viste dal vivo su un forno neff e sono una figata, il requisito n.1 per il mio forno, visto che mi scotto il 100% delle volte che estraggo una teglia.
con la guida scorrevole estrai la teglia all'esterno e puoi controllare la cottura e mescolare senza nessun pericolo.

#8
Frankie72 ha scritto:Li sto guardando anch'io quie forni (ma punto al neff)
Se fossi in te a parità di prezzo prenderei il HBA23T550J, che ha le guide scorrevoli per le teglie. cosa utilissima ben più di 20 funzioni automatiche di cottura che non userai mai.
Io le ho viste dal vivo su un forno neff e sono una figata, il requisito n.1 per il mio forno, visto che mi scotto il 100% delle volte che estraggo una teglia.
con la guida scorrevole estrai la teglia all'esterno e puoi controllare la cottura e mescolare senza nessun pericolo.

alla fine quali forni avete scelto??? e xkè???
io punto al siemens HB63AA520J
boooo
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

#9
Alla fine mi sa che punterò sul REX FQ100XE, perchè prenderò sia il microonde e il piano cottura della rex, così farò tutto uguale..........almeno credo........