La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dada33 ha scritto:
Fred ha scritto:Mi sento di consigliarti l'NGM Supreme che è anche tra i pochi dual sim umts compatibili anche con H3G, vedi qui:
http://www.ngm-mobile.com/supreme.html
grazie Fred...ho visto molta pubblicità degli NGM per dual sim...solo che prima di ora non avevo mai sentito questa marca e un po' mi fa pensare. Am il software e l'utilizzo è semplice ed intuitivo? A volte ci sono alcuni cellulari così complicati... :?
sono andata a vedere..sembra molto buono e pieno di funzionalità...solo che costa un botto! €359,00 per un cellulare mi sembra francamente eccessivo. :?

#18
dada33 ha scritto:sono andata a vedere..sembra molto buono e pieno di funzionalità...solo che costa un botto! €359,00 per un cellulare mi sembra francamente eccessivo. :?
Ci sono gli entrylevel da 100€ ce l'ha il mio ragazzo per lavoro non è il massimo in estetica e finiture ma fa il suo dovere al 100% ha anche la fotocamera 8)

#19
Elisa05 ha scritto:Ci sono gli entrylevel da 100€ ce l'ha il mio ragazzo per lavoro non è il massimo in estetica e finiture ma fa il suo dovere al 100% ha anche la fotocamera 8)
Ci sono anche da 54,90€ come entrylevel, addiritura l'ho trovato anche a 39,90 in offerta a Marcopolo ma è logico che non sono compatibili con la 3: vedi qui

#20
ho dato un occhio in internet e sembrano carini i modelli Alittle e Soap (che però sarà disponibile da settembre). Non ho visto tra i 2 troppe differenze...voi che ne pensate?

#21
Alla fine non ne ho fatto niente, ma adesso mi stava tornando il desiderio di prendermi un cellulare decente senza però spendere un capitale!
Ho 2 cellulari veramente ormai del 15/18 e ne vorrei uno preferibilmente dual sim, per poter andare in internet.

Voi che suggerite? Esperienze? A cosa dovrei porre attenzione?
Non ne voglio nè uno base base nè uno super tecnologico che costa un botto...diciamo che una via intermedia mi andrebbe più che bene

Re: Cellulare NOKIA/SAMSUNG dual sim

#22
Ciao,
porto su questo 3d perchè ancora non ho comprato nulla.
Non tanto mi entusiasmava il fatto che ho letto che pur dual sim nella maggior parte dei cellulari se stai telefonando con una scheda l'altra risulta spenta.
Le 2 schede sono contemporaneamente attive solo in stand-by. Così se sei al telefono ad es. con tim e qualcuno ti telefona sull'altra scheda (es. vodafone), quest'ultima risulta spenta.

Rileggendo però questo 3d ho letto che il Samsung SGH-D980 non dovrebbe essere così. Corretto? Potete dirmi le vostre esperienze?