La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
pincopallo ha scritto:Sabato scorso ho comprato la macchina per caffè nespresso!
ho preso quella "base", manuale, della krups, colore giallo.
Nel fine settimana abbiamo assaggiato tutti i tipi di caffè :shock:
è buonissimo! effettivamente un po caretto ma per noi che siamo in 2 e non siamo bevitori incalliti va bene. E poi la comodità di non aver nulla da pulire? solo un risciacquo alla vaschetta e via!
Ma mi chiedevo? il cofanetto con tutti i tipi di caffè te lo danno con o senza le capsule?
A me l'hanno dato con tutte le capsule e l'ho pagato a parte. Ma purtroppo 15 giorni fa sono tornata per comprare un'altra macchinetta del caffè e mi hanno detto che quel cofanetto che dicevo io non lo fanno più :cry:

#62
Anche io ne ho presa una ieri...mi sono letteralmente innamorata...poi gli accessori sono fantastici...ora devo fare l'ordine e oltre a tutti i tipi di cialde acquisterò anche il cofanetto degustazione nero e l'aeroccino....Voi che accessori avete acquistato?

#63
noi alla fine abbiamo selezionato 4 gusti che ci piacciono di piu

il Decaffeinato intenso il capriccio, l'arpeggio e il Ristretto
in genere teniamo quelli e poi ordiniamo quelli limited edition per provarli ( l'ultimo era divino)

prenderemo anche noi il dispenser ( a me piaceva quello da appendere al muro) ma anche la scatola in legno è molto bella....

e poi alcune tazzine :)

#64
Nel primo ordine prenderò tutti i gusti (compreso la limited edition 2006) tranne il decaffeinato normale e i lunghi...poi nei prossimi vedrò....La limited che hai provato tu è quella blu? Poi prenderò anche le 4 tazze in vetro che sono in promozione a € 13.5, il cofanetto nero sempre in promozione a € 30,00 comprese 36 capsule, e l'aeroccino a € 64,90...Devo fare l'ordine adesso, hai qualcosa da suggerirmi?

#65
cosa è l'aeroccino??

il limited edition che ho preso io era celeste ed era buonissimoooo

prendi un decaffeinato ( magari per gli ospiti che non prendono il caffe normale) il decaffeinato intenso è molto molto buono
io ogni tanto lo prendo la sera -....

#66
prendi anche il kit per il calcaree ( va passato ogni 300 caffe circa) e ricordati dopo ceh hia fatto il caffe e spegni la macchinetta di far scorrere un po a vuoto l'acqua

#67
Purtroppo il limited edition era terminato...ho ordinato 100 capsule di tutti i tipi (tranne i lunghi)....

L'aeroccino è un bricco per fare il cappuccino...se vai sulla sezione accessori sul sito puoi vedere anche la demo...

Il kit per la decalcificazione mi hanno detto che i primi 6 mesi te ne mandano uno in omaggio...

Tu di solito acquisti tutto nelle boutique oppure fai l'ordine?

#68
ho verificato ..ma non ti conviene prendere la macchina che faccia anche i cappiuccino piuttosto ceh l'accessorio =??
io preferisco le tazzin ein porcellana ( molto belle quelle di nespresso) sarà che quelle in vetro ce le ho ..e mi sono un po venute a noia

#69
io faccio l'ordine e faccio arrivare tutto a casa
per il primo ordine ho preso 20 capsule per ogni gusto poi ho scelto i 3/4 che preferivo
la butique piu vicina è inGalleria San Babila 4/D
a milano ... e chi ha tempo di andarci

#70
No...io la macchina l'ho pagata scontata € 119,00 e quella con il cappuccino ne costava quasi 300...quindi fatti due conti...meglio cosi! Le tazze in vetro...mi piacciono troppo! Quanto mi scoccia per le limited edition...dopo che mi hai detto che sono divine!!!

#71
no quella del 2005 faceva schifo quella del 2006 mi è dispiaciuto quando è finita ... poi io ne avevo ordinata poco contando sul fatto che si potesse acquistare per tutto il 2006 :(

#72
Alla fine mia mamma mi regalerà questa a Natale
Immagine
penso diprenderla arancioperchè è in tinta con i pensili, non vedo l'ora diprovarla, ma ancora non sono certa che il mio moroso preferisca la macchinetta piuttosto che i soldi, che p....

Per fortuna comunque ne avete parlato solo bene
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#73
samantha.l ha scritto:Alla fine mia mamma mi regalerà questa a Natale
Immagine
Ottimo regalo :wink: cerca di convincere il moroso perchè fa un caffè veramente ottimo! :lol:
Ieri mi hanno consegnato le cialde che avevo ordinato e ci sono 2 nuove edizioni speciali di caffè: una mela & cannella e l'altra alla vaniglia.
Stamattina ho provato mela & cannella ed è spettacolare
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Alla fine mia mamma mi regalerà questa a Natale
Immagine
Ottimo regalo :wink: cerca di convincere il moroso perchè fa un caffè veramente ottimo! :lol:
Ieri mi hanno consegnato le cialde che avevo ordinato e ci sono 2 nuove edizioni speciali di caffè: una mela & cannella e l'altra alla vaniglia.
Stamattina ho provato mela & cannella ed è spettacolare
Immagine
Il caffè al gusto mela e cannella? :shock:
Ma Anna dove e come si comrano le capsule? Si ordinano solo su internet? Sono confezioni da 100? raccontami un pò
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#75
samantha.l ha scritto: Il caffè al gusto mela e cannella? :shock:
Ma Anna dove e come si comrano le capsule? Si ordinano solo su internet? Sono confezioni da 100? raccontami un pò
C'era anche il gusto all'anice ma non mi ispirava molto :roll: :wink:
Dunque.... i punti vendita sono pochissimi in Italia (a Milano stanno aprendo il secondo), per cui si ordina o tramite internet o via telefono col numero verde :wink:
Come primo ordine è meglio scegliere parecchi tipi di caffè (magari solo 10 capsule per tipo), in modo da poter capire qual'è quello che si preferisce.
Una volta identificati i gusti preferiti si ordina il quantitativo che si vuole. L'ordine minimo, per motivi di imballaggio, sono 50 capsule (1 confezione = 10 capsule), ma conviene fare meno ordini ma ordinare + capsule (io di solito ne prendo 200/250) perchè risparmi sul costo di spedizione :wink:
Le capsule costano 0.283 Euro (IVA esclusa) quelle normali, le edizioni speciali 0.292 Euro
Ah tieni presente che il consumo iniziale (appena presa la macchina) è molto alto perchè ti diverti ad assaggiarli tutti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta