La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
arale ha scritto:
samantha.l ha scritto:sì sì è arrivata e ci troviamo benissimo in effetti quando ho fatto l'ordine ho chiesto delle limited edition, ma mi ha detto che attualmente non ce ne erano. Ed in più ho potuto usufruire di uno sconto di 50 E sull'acquisto delle capsule
sì, ce l'ho anche io il buono di 50€ :)
solo che noi non l'abbiamo usata (ci piaceva portarla nuova in casetta... quindi a marzo/aprile) e non sappiamo che cialde ordinare... di sicuro prenderemo il cofanetto di legno :)

Mi dici una cosa? il primo ordine l'ahi fatto da internet? se sì come hai fatto a far considerare il buono?
no il primo ordine lo abbiamo fatto telefonico, è stato un dramma te lo assicuro l'abbiamo fatto il 28 dic alle 21.00 40 minuti di attesa prima di parlare con una tipa che non capiva nulla alla fine ci ha mandato 10 cialde di un tipo piuttosto che dell'altro e per il buono mi aveva detto che ancora non l'avevano registrato quindi me lo avrebbero inserito nell'ordine successivo ed invece me lo hanno inserito per questo fortuna che l'ordine superava i 50€ altrimenti me lo bruciavano (hai letto che lopuoi usare una sola volta) comunque il caffè è ottimo davvero. Noi non abbiamo preso il cofanetto perchè poi non avremmo saputo dove metterlo, stavo pensato al distributore di cialde a colonna, ma alla fine le abbiamo messe nella dispensina e vanno bene così
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#107
anche io ho provato a telefonare l'altro giorno... ma ho deciso che il primo odine lo faremo "a mano" :wink: Io penso di prenderlo il cofanetto di legno, (anche perchè se non lo prendo con il buono di 50€ col cavolo che la mia dolce metà me lo farà prendere succeddivamente :lol: :lol: )
Immagine

Informazioni

#108
Ciao, leggendo i vostri commenti mi sono appassionata alla nespresso ( vedendo anche le macchinette quelle mini mi sono innamorata!)
Il problema è che sono confusa dalle info che mi arrivano del tipo che c'è un ordine minimo mensile di 500 cialde??? :shock:
eppoi esistono anche delle cialde di tè oppure solo caffè??, a casa l'unica caffeinomane sono io ma da sola consumo al massimo 3 caffè al giorno!!
Spero che mi possiate aiutare grazie 1000 :D
feadilla

Re: Informazioni

#109
feadin ha scritto:Ciao, leggendo i vostri commenti mi sono appassionata alla nespresso ( vedendo anche le macchinette quelle mini mi sono innamorata!)
Il problema è che sono confusa dalle info che mi arrivano del tipo che c'è un ordine minimo mensile di 500 cialde??? :shock:
eppoi esistono anche delle cialde di tè oppure solo caffè??, a casa l'unica caffeinomane sono io ma da sola consumo al massimo 3 caffè al giorno!!
Spero che mi possiate aiutare grazie 1000 :D
Tranquilla!!! Non c'è un minimo di ordine mensile...l'unica cosa è che quando fai l'ordine devi ordinare multipli di 50 (per motivi di imballaggio) quindi l'ordine minimo è di 50 capsule ma puoi ordinarle quando vuoi tu (la macchinetta è tua e fai come ti pare a differenza delle varie Lavazza & co. che sono in comodato)...se ordini fino a 200 capsule le spese di spedizione sono € 6,50 oltre 200 capsule € 4,50...ora c'è la promozione che se acquisti on line 300 capsule le spese di spedizione sono gratuite (solo per gli ordini on-line). Per quanto riguarda la scelta hai 12 tipi di caffè diverso e ogni tanto inseriscono una Limited Edition o una Special Club...però solo caffè...niente tè! Ah...le capsule costano 0,34 cad. Spero che ti sono stata utile! Cmq vai tranquilla che il caffè è fantastico e le varietà sono tutte buonissime (io di solito le ordino tutte tranne i 3 lunghi)! Se ti serve altro non hai che da chiedere!

#110
Oddio Grazie 1000llissime :lol: :lol: non sai quanto sono felice delle informazioni che mi hai dato!!!
Appena mi arriva lo stipendio me la vado a comprare subito allora!!!
veramente grazie 1000 ancora :D 8) :lol:
feadilla

Re: Informazioni

#112
feadin ha scritto:Ciao, leggendo i vostri commenti mi sono appassionata alla nespresso ( vedendo anche le macchinette quelle mini mi sono innamorata!)
Il problema è che sono confusa dalle info che mi arrivano del tipo che c'è un ordine minimo mensile di 500 cialde??? :shock:
eppoi esistono anche delle cialde di tè oppure solo caffè??, a casa l'unica caffeinomane sono io ma da sola consumo al massimo 3 caffè al giorno!!
Spero che mi possiate aiutare grazie 1000 :D
No no confermo nessun minimo mensile decidi tu. Io sono contentissima del nostro acquisto.Niente te però solo caffè
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#113
Uffa finalmente posso ordinare la limited edition mi aspetto tutti i caffè particolari ed invece delusione c'è solo il CAFFE' AFRICANO, l'abiamo preso comunque ma non mi è sembrato nulla di speciale :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#114
domanda voi che macchine avete ? e come vi trovate ?
vorrei prenderne una per i miei ma non che costi una cifra esagerata

#116
xxxxrobybis ha scritto:dove l'avete trovato lo sconto ???
dici lo sconto di 50€? Te lo danno in alcuni periodi (mis embra anche adesso) al momento in cui compri la macchina del caffè. Ma è sull'acquisto delle cialde non sull'acquisto della macchina.
xxxxrobybis ha scritto:domanda voi che macchine avete ? e come vi trovate ?
vorrei prenderne una per i miei ma non che costi una cifra esagerata
io ho quella della Nespresso Krups da 149€ (che è quella che costa meno) è mi trovo benissimo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#118
xxxxrobybis ha scritto:ciao
alla fine ho preso quessta :
Immagine

gli arriverà a casa

il buono lo stampo e lo compilo poi con calma lo userò..
ATTENTA CHE IL BUONO ha una scadenza.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine