La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale lavatrice scegliere?

#1
Lo so che deve essere di classe A, oggi lo sono tutte, pero' non vorrei sbagliare scelta!, vorrei una lavatrice con il filtro esterno, risparmio energetico, cicli brevi, sistema di acqua stop, super silent, almeno 1000 giri di centrifuga, che lavi fino a 7 kg , che non abbia scheda ( mi han detto che e' meglio prenderla con meno elettronica) , so che quelle miele sono le migliori a pari delle aeg ma per il mio budget un po' troppo :shock: , esteticamente mi piacciono le hotpoint ariston mentre escluderei le whirpool. So che la bosch fa ottime lavatrici , però alla fine e' tutto da testare... :? :? :? ! , vorrei essere sicura di comprare qualcosa che non deluda le mie aspettative ! ,allora quale scegliere ??? :roll:
Sandybell

#2
usa la funzione cerca del forum: discussioni uguali a questa sono state aperte centinaia di volte: troverai proposte di modelli e sugggerimenti in base all'utilizzo che ne fai.
buona lettura :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
!! grazie, gia' ci sono stata ma ancora sono :? ! , vorrei esser sicura. . . ci sono mille pareri e non riesco a orientarmi!!! , a questo punto scegliero' tra hotpoint ariston o bosch , anche se a seconda dei modelli tutto cambia , sinceramente sarei piu' orientata verso l'hotpoint perchè esteticamente la trovo piu' elegante... ma il marchio bosch magari è superiore qualitativamente??? :? :? !!! comunque grazie...
Sandybell

#4
in generale sugli elettrodomestici il criterio estetico è l'ultimo che prendo in considerazione :wink:

controlla che abbia:
la partenza ritardata
l'extrarisciacquo
i nuovi modelli hanno quasi tutti una funzione che permette di abbreviare il ciclo di lavaggio mantenendo risultati soddisfacenti. ogni marca la chiama in maniera diversa. la mia bosch ce l'ha e io la trovo molto comoda per i lavaggi di cose non troppo sporche o colorati (magliette felpe et similia) che non hanno bisogno di lavaggi molto intensi.

il resto dei programmi utili i nuovi modelli ce li hanno praticamente tutti.

non ti sto dicendo di comprare una bosch sia chiaro :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Quella dell'anche l'occhio vuole la sua parte non passerà mai di moda credo!, però alla fine è proprio vero quel che dici, quando si parla di elettrodomestici bisogna guardare tanto la funzionalità e non ci piove, ma se poi una cosa piace pure esteticamente è il massimo!. Comunque, grazie per le drittte, magari comprerò proprio una bosch! :wink: :)
Sandybell