La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno Miele, "piccolo" problema...

#1
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè ho un problema con un forno della Miele. Il modello è H4620B-KAT
Mi era stato consigliato perchè dicevano fosse super all'avanguardia e semplice da usare... ok, è all'avanguardia ma semplice non direi! Spippolando tra le varie funzioni mi sono scomparse quelle che io utilizzo maggiormente ossia THERMOVENT e THERMOVENT plus e non c'è modo di ritrovarle neppure seguendo le istruzioni sul libretto. Vi giuro che ho fatto tutto quello che c'è da fare (secondo le istruzioni) ma niente! Quelle due funzioni sono scomparse! Se per esempio scorro la voce "TUTTE LE FUNZIONI DI COTTURA" quelle due non esistono più! Boh! Ho anche chiamato l'assistenza e mi hanno detto di fare quello che ho già fatto... poi mi hanno detto che esiste una procedura che si chiama "installazione AT" o qualcosa del genere che dovrebbe ripristinare il forno secondo i settaggi di fabbrica... però non ci ho capito niente! Premi 5 volte il tasto destro poi il sinistro rilasciando il destro... ecc ecc....
qualcuno sa darmi una mano per favore?
grazie

#2
Ciao, dovresti seguire ben bene la procedura di ripristino come ti è stato detto, così potrai riportare il forno alla configurazione iniziale. E' una procedura che dovresti trovare anche sul libretto d'istruzioni.

#3
scarica : http://www.mieleitalia.it/downloadManua ... 2130%2Epdf

legg attentamente da pag 36 a pag 46. Sicuro di non aver mai "pasticciato" con la modifica impostazioni ??
Il mio sospetto :wink: è che hai messo il blocco "only" in modo da consentire tutti i programmi tranne i thermovent .....

Ammetto che la modifica impostazioni degli eldom miele sia incasinata (quando devo farla ho sempre il manuale sotto il naso) però non è un' operazione che si deve fare quotidianamente per il normale utilizzo degli eldom :roll:

Re: Forno Miele, "piccolo" problema...

#4
rickysss ha scritto:Ciao a tutti!
sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè ho un problema con un forno della Miele. Il modello è H4620B-KAT
Mi era stato consigliato perchè dicevano fosse super all'avanguardia e semplice da usare... ok, è all'avanguardia ma semplice non direi! Spippolando tra le varie funzioni mi sono scomparse quelle che io utilizzo maggiormente ossia THERMOVENT e THERMOVENT plus e non c'è modo di ritrovarle neppure seguendo le istruzioni sul libretto. Vi giuro che ho fatto tutto quello che c'è da fare (secondo le istruzioni) ma niente! Quelle due funzioni sono scomparse! Se per esempio scorro la voce "TUTTE LE FUNZIONI DI COTTURA" quelle due non esistono più! Boh! Ho anche chiamato l'assistenza e mi hanno detto di fare quello che ho già fatto... poi mi hanno detto che esiste una procedura che si chiama "installazione AT" o qualcosa del genere che dovrebbe ripristinare il forno secondo i settaggi di fabbrica... però non ci ho capito niente! Premi 5 volte il tasto destro poi il sinistro rilasciando il destro... ecc ecc....
qualcuno sa darmi una mano per favore?
grazie
Tranqui.. vedrai che è semplice,
ma che modello è H4620B-Kat attualmente non mi risulta..
dovrebbe essere all''incirca corrispondente al H 5240 BP
in ogni caso è facile seguono tutti la stessa logica (tendina)

:D con il selettore (manopola) di sinistra si seleziona la funzione "impostazioni" in questa posizione si apre il menù a tendina, quindi conferma (pigia,schiaccia,premi) leggi "impostazioni di serie" conferma (pigia,schiaccia,premi) leggi "tutte le impostazioni" conferma (pigia,schiaccia,premi) leggi " resettare" conferma (pigia,schiaccia,premi)

facile no? :?

#5
Senti il mio forno Neff ha quache problemino con l'arrosto.....

Cosa dovrei "premere" "schiacciare" "pigiare" "digitare"??


:lol: :lol: :lol:

Sei sempre il numero 1!!!!

Ti aspettiamo!!!
ALLEGRI

#6
allegri ha scritto:Senti il mio forno Neff ha quache problemino con l'arrosto.....

Cosa dovrei "premere" "schiacciare" "pigiare" "digitare"??


:lol: :lol: :lol:

Sei sempre il numero 1!!!!

Ti aspettiamo!!!

Ciao bello!
:lol: devi sapere che nonostante "alla mia veneranda età"...non sono in grado di cucinare nemmeno un piatto di riso!
sfrutto di brutto Mammina... :oops:
ciao :wink: