La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio elettrodomestici cucina..

#1
Ciao a tutti,
stiamo comprando una cucina da Mondoconvenienza per la casa al mare. Ci hanno proposto questi due elettrodomestici:

Forno: ARISTON - FZ61.1IX 399 euro

Piano Cottura: ARISTON - PF640ESIX 185 euro

Il frigo lo compro a parte preferisco uno da libera installazione lo pago di meno ed è sicuramente più spazioso. La lavastoviglie nn la mettiamo perchè mia madre dice che se nn la si usa spesso si rovina.. ma voi sapete niente??

Per il resto cosa ne pensate? Al posto di questi potrei prendere qualcosa della indesit il link è il seguente:

http://www.mondoconv.it/Prodotti/Arreda ... =112&pag=1

La cosa che mi rompe di più è che in rete ho trovato gli stessi elettrodomestici ad un prezzo notevolmente più basso. Il problema è che se nn li prendo da loro mi dovrò omntare tutto da solo... voi che ne pensate? è così difficile? la cosa che mi preoccupa di più è il piano cottura.
Se avete qualche elettrodomestico migliore fatemi sapere.. grazie a tutti per l'aiuto!

#2
indesit è il marchio low cost della Indesit company (ex Merloni Elettrodomestici), in pratica sono versioni meno rifinite degli eldom Ariston

Lavastoviglie in seconda casa .... se si usano le ovvie prercauzioni (sportello aperto/rubinetto chiuso...) durante i periodi di fermo macchina durano per anni ......

#3
Grazie per la risposta, quindi mi consigli di buttarmi completamente sull'Ariston ed eventualmente convincere mia mamma che se si lascia lo sportello aperto e si chiude semper acqua la lavastoviglie può durare diverso tempo! Il fatto è che come lavastoviglie nn ho scelta in quel negozio:

ARISTON - LFT116A 450 euro

INDESIT - DIF26A 420 euro

Mi sembrano molto alti come prezzi.... uffi nn so se montare tutto io...