La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Coccininna ha scritto:Blakfenix caspita che forno!!! Bellissimo! Come mai non stai usando queste chicche? Ti dispiace "consumarli?" Comunque Neff in Italia ha certi prezzi!!
Perchè attualmente vivo e lavoro ancora a Mosca e la mia cucina è in Italia. La vedo e la uso ogni 2 mesi circa, ma con il nuovo anno... si rientra definitivamente :D

#17
Coccininna ha scritto:Pagno mi sa che saremo in 2 a sognare! Anche noi dobbiamo arredare tutta casa (almeno cucina, camera da letto, bagno e sala...altre stanze rimarranno vuote fino a quando non ci serviranno). Ci sono elettrodomestici che costano meno e sono comunque ottimi!!! Anche il forno di Frozenlady mi sembra buono e con un bel design! Staremo a vedere!
allora siamo sulla stessa barca :D :D mamma mia, troppe spese quando si inizia a prlare di casa, c'è da impazzire..
comunque, pure noi stiamo confrontando i preventivi degli eldom dei rivenditori e poi on line: beh, c'è molta differenza..ciòci fa riflettere molto!
ci sono delle cose a cui stiamo rinunciando in favore di altre: es, la cantinetta vini di cui mio marito andrebbe matto se non fosse proibitivo il prezzo..!ecco, anche per gli altri elettrodomestici dobbiamo tenerci un pò nella media..
Anche a noi rimarranno inizialmente delle stanze vuote..

#18
blackfenix ha scritto:Perchè attualmente vivo e lavoro ancora a Mosca e la mia cucina è in Italia. La vedo e la uso ogni 2 mesi circa, ma con il nuovo anno... si rientra definitivamente :D
Wooooooooooooow!!!!!!!!!!!! Io studio russo e ancora non ho avuto la possibilità di passare 15 giorni (magari un mesetto) in Russia!! Beh vabbè...di una cosa devi godere...o la cucina o la Russia!!! Ahahahahaha!! Comunque all'anno nuovo manca davvero poco, coraggio!! ;)

#19
pagno ha scritto:allora siamo sulla stessa barca :D :D mamma mia, troppe spese quando si inizia a prlare di casa, c'è da impazzire..
comunque, pure noi stiamo confrontando i preventivi degli eldom dei rivenditori e poi on line: beh, c'è molta differenza..ciòci fa riflettere molto!
ci sono delle cose a cui stiamo rinunciando in favore di altre: es, la cantinetta vini di cui mio marito andrebbe matto se non fosse proibitivo il prezzo..!ecco, anche per gli altri elettrodomestici dobbiamo tenerci un pò nella media..
Anche a noi rimarranno inizialmente delle stanze vuote..
Le spese sono un'infinità! Infissi, pavimenti, intonaci, impianto elettrico, impianto di riscaldamento...ogni cosa una coltellata! Noi poi dobbiamo unire 2 appartamenti per rendere l'appartamento unico e queste spese sono tutte al doppio o comunque più costose rispetto a una casa più piccola o normale! La cucina comunque la vorrei buona e anche gli elettrodomestici. Purtroppo gli elettrodoemstici servono e non è che posso dire "La lavatrice la compro in un secondo momento..." nel frattempo vado a lavare i panni nel fiume??? (pur volendo dalle mie parti non ce n'è nemmeno uno!!). :D Spero di riuscire a fare tutto bene e non spendendo un patrimonio!
Una mia amica ha rifatto da poco la cucina e ha inserito la cantinetta tra gli elettrodomestici. Posso chiedere a lei che modello ha scelto e quanto ha pagato...anche lei è una che ha fatto diverse ricerche prima di effettuare gli acquisti. Però ti posso dire che se è un desiderio di tuo marito, dovresti accontentarlo. La casa è anche la loro come mi fa notare spesso mio marito che dice che io ho tanti "giocattoli" a disposizione e lui niente, io una cucina grande, lui uno studio-sgabuzzino... :lol:

#20
mamma mia....non mi fare pensare a tutto questo!!
ti dirò, mio marito non può affatto lamentarsi perchè stiamo scegliendo davvero tutto insieme: fosse per me avrei preso la cucina tutta bianca laccata lucido ma a lui non piace e quindi ci verremo incontro,;il divano sarà nero o marrone,mentre io l'avrei voluto bianco; il camino lo sceglie lui mentre io mi occuperò dell'aspetto estetico;cosi su molte altre cose. la cantinetta costa tano a prescindere, perchè vorremmo quella che ti consente di avere temperature diverse all'interno: queste costano. ah, lui incompenso avrà uno studio spazioso nel quale, mi ha già detto, io non avrò facoltà di entrare e fare il "mio ordine"; io avrò una cabina armadio alle spalle del letto e una cabina-spogliatoio molto piu grande fuori dalla stanza..e poi lui si occuperà di home theatre e annessi e io lì non ho parola... :D :D :D :D
come vedi non ci possiamo lamentare, vorremmo molti "dindini" per preoccuparci ancora meno :wink: :wink:

#21
Pagno anche a me piacerebbe la cucina tutta bianca laccata lucido, idem divano bianco...però mio marito sembra acconsentire anche se a lui tutto questo bianco non lo convince! Anche noi cabina armadio! Ora che mi fai pensare anche mio marito sta decidendo il suo impianto di home cinema e il suo studio tanto piccolo non è! Una cosa a me, una cosa a te...poi se vuole usare lui il ferro da stiro e vuole occuparsi esclusivamente della lavatrice...che posso fare...acconsento subito!!! :lol:

#22
ahahha se lo chiedesse a me mio marito sarei felicissima.. gli farei comprare pure una lavatrice da mille dollari :wink:

#23
Ciao pagno. Ho chiesto alla mia amica il modello della sua cantinetta. E' dei F.lli Onofri, modello UB03015X, prezzo non pervenuto e non sono riuscita a trovarlo nemmeno online...bisogna contattarli direttamente. Non so se ti può essere utile!

Re:

#24
blackfenix ha scritto:Frozem, anche il mio forno ha quelle funzioni, ma io ho messo il cassetto, perchè combino alcune cotture con forno e scaldavivande, e anche perchè, il micro è da 45 mentre il forno da 60 posti in due colonne, quindi, dovevo livellare il tutto.

Coccininna, il prezzo del mio cassetto è di circa 235 euro. I modelli dei miei forni sono:

Forno B46W74N0
Scaldavivande N21H40N0
Microonde C57W40N0

Sono entrati in casa mia a maggio, ma purtroppo non li sto sfruttando ancora molto :(

ciao black dopo più di un anno di utilizzo come ti trovi con gli eldom neff in particolare con il forno che è identico al mio??spero solo di non dovere aumentare la mio contratto enel...tu hai dovuto cambiare taglia per potere utilizzare i forni???