La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Domanda su Bosch WAS28723

#1
Ciao a tutti! Ho da 2 giorni questa nuovissima lavatrice! Le prime impressioni sono ottime, è silenziosissima e funziona molto bene. Io e mia moglie (più lei in realtà) abbiamo una domanda: abbiamo visto che esiste un programma camicie ma sembra slo per quelle che non si stirano......e per quelle che si devono stirare? Avete qualche idea? Andrà bene ugualmente o le sciuperà???
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Domanda su Bosch WAS28723

#2
nickbock ha scritto:Ciao a tutti! Ho da 2 giorni questa nuovissima lavatrice! Le prime impressioni sono ottime, è silenziosissima e funziona molto bene. Io e mia moglie (più lei in realtà) abbiamo una domanda: abbiamo visto che esiste un programma camicie ma sembra slo per quelle che non si stirano......e per quelle che si devono stirare? Avete qualche idea? Andrà bene ugualmente o le sciuperà???
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
daiiiiii !!! non ci vuole un master ad Harvard !! :wink:

se quelle da non stirare (ad es le CottonStir di Ingram) escono perfette o si stirano stando sulla gruccia, le camicie normali da stirare escono molto meno stropicciate rispetto ad un normale ciclo cotone. Tutto qua

Per le lavatrici sprovviste di ciclo camicie basta usare il "sintetici" detto anche "lava-indossa". Anche a 60°C non si formano pieghe. Il trucco consiste nel raffreddamento graduale prima dei risciacqui e delle centrifughe "ad intervalli" ((ottenibili premendo il tasto stirameno su Bosch/Siemens/Neff), nonchè nel cestello riempito ad un terzo

#3
Scusami, ho visto che la bosh non ha il tasto per fare il lavaggio a freddo o insomma non ha la possibilità di farlo, ed ha i programmi con i gradi predefiniti ... volevo sapere come ti trovi, io sono abituata con le "vecchie" lavatrici dove ti puoi scegliere te la temperatura di lavaggio.
Mi fai sapere per favore.
Grazie mille.