La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GAGGENAU FRIGO RY495 310 DOVE LO TROVO SCONTATO??

#1
CIAO A TUTTI RAGAZZI,
CHIEDO AIUTO , STO CERCANDO DEI SITI INT. PER ACQUISTARE GLI ELETTRODOMESTICI .
MIELE : FORNO H5460B,MICRO H5060BM,LAVASTOVIGLIE G5780SCVI QUESTI DI MIELE LI HO TROVATI SU TROVA PREZZI A DEI BUONI PREZZI, MA IL FRIGO DI GAGGENAU RY495 310 NON LO TROVO DA NESSUNA PARTE .
MI AIUTATE ??!!

#3
zortan ha scritto:gaggenau ed economico non viaggiano nella stessa frase in genere.
infatti nelle lavastoviglie marchiate Bosch, Neff o Siemens il cassetto posate è di serie. se scegli il modello omologo marchiato Gaggenau, oltre a spendere qualche centinaio di € in più, il cassetto posate devi comprartelo come accessorio a parte :shock:

Questo fatto secondo me è emblematico di come BSH consideri il cliente Gaggenau come la gallina dalle uova d'oro

spulcia i siti siemens e neff, cerca modello omologo al tuo gaggefrigo e confronta i prezzi

#4
ho fatto come detto ma l'unica e il siemens CI36BP00 che non mi entra nella nicchia da 186 .
il modello RY495 DI gaggen e' 179. ED E' PERFETTO.
VOGLIO VEDERE SE RIESCO A RISPARMIARE UN PO'RISPETTO AL SUO LISTINO DI 5100 ,MAGARI UN PAIO DI MILLE IN TASCA :)
CHE NE DITE..
COMUNQUE GRAZIE COME SEMPRE A TUTTI E SE AVRESTE DEI SITI DA INDICARMI NE SARO' FELICISSIMO.. :)
CIAO A TT E GRAZIE

#5
[quote="zortan"]gaggenau ed economico non viaggiano nella stessa frase in genere.[/quote]
LO IMMAGINO :) :wink: QUINDI VUOL DIRE K SE UNO LO DEVE ACQUISTARE LO DEVE PRENDERE A PREZZO PIENO....
IO VOGLIO RISPARMIARE SUL PREZZO DI LISTINO , DATO K DEVO FARE UNA GROSSA SPESA.. GARZIE MILLE CMQ.

#6
Hai considerato un possibile acquisto fuori dall'Italia ? Io, per i prodotti AEG (forno) e Siemens (lavastoviglie), li ho pagati la META' acquistandoli on-line in Germania (e non parlo una parola di tedesco)... e per giunta ho avuto meno "problemi" che con acquisti fatti in Italia.

Prova a fare una ricerca del modello desiderato su i "trova prezzi" tedeschi, esempio su www.ciao.de o su www.idealo.de; i prezzi che trovi spesso lasciano a bocca aperta.

#7
[quote="GianG"]Hai considerato un possibile acquisto fuori dall'Italia ? Io, per i prodotti AEG (forno) e Siemens (lavastoviglie), li ho pagati la META' acquistandoli on-line in Germania (e non parlo una parola di tedesco)... e per giunta ho avuto meno "problemi" che con acquisti fatti in Italia.

Prova a fare una ricerca del modello desiderato su i "trova prezzi" tedeschi, esempio su www.ciao.de o su www.idealo.de; i prezzi che trovi spesso lasciano a bocca aperta.[/quote]

OK grazie gian ora faccio una ricerca poi ti faccio sapere.
:) :wink: