La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rap Felice / Per una Asciugatrice

#1
Vantaggi: Solo vantaggi, girlz .
Svantaggi: Forse all'Enel stappano bottiglie, ma lasciamoli godere . . .


Opinione completa
--------------------------------------------------------------------------------

Un evento strabiliante/ ha cambiato la mia vita/ sono degna proprietaria di un aiuto salvavita/ arrivata e adorata.
Dite voi/ dite adesso/ come fate coi vestiti/ pantaloni a stalattiti/ ad asciugarli dentro al cesso?

Thum-za-za-thum-tàtàtà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà. Thum Thum. Tà.

Ero triste e sconfortata/ in attesa continuata/ di una splendida giornata/ calda, bella e soleggiata…
Dite voi/ dite adesso come fate coi vestiti/ e calzini a stalagmiti/ ad asciugarli proprio adesso?

Thum-za-za-thum-tàtàtà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà. Thum Thum. Tà.

Poi qui l'umido è bestiale/ ti rincorre come un male/ ti attanaglia e non la squaglia/ ti rimane dentro l'anima, nel bidè/ e sul maglione di lamè?
Dite voi/ dite ora, come fate col il piumone, la mutanda, il giaccone del coglione?

Thum-za-za-thum-tàtàtà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà. Thum Thum. Tà.

Poi la Glenda me lo dice/ sai che c'è l'asciugatrice?/ pensa a come è bello stare con le mani nelle mani/ senza stendere nemmeno/ tre o quattro asciugamani?
Dite voi/ dite adesso/ via stendini qui dal cesso/ via mollette colorate/ rami secchi di giornate!

Thum-za-za-thum-tàtàtà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà. Thum Thum. Tà.

Per far spazio al mio diletto/ io rinuncio all'armadietto/ tanto non ne ho più bisogno, qui si entra dentro un sogno/lavo e asciugo quando voglio.
Dite voi/ dite adesso/ soluzioni a un milione non ci vorrebbero più spesso?

Thum-za-za-thum-tàtàtà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà. Thum Thum. Tà.

Euro quasi 500/ mai saranno pentimento/ grido a tutti con entusiasmo/ che 'sta cosa è un godimento/ senza incedere in alcun orgasmo.
Dite voi/ dite adesso/ che non c'entra un "censured" il sesso/ io son solo ben felice/ della mia nuova asciugatrice.

Thum-za-za-thum-tàtàtà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà. Thum Thum. Tà.
Thum-za-za-thum-tàtàtà. Thum Thum. Tàààà!

trovata su:
http://www.ciao.it/opinion_view.php/Opi ... tId/501152


scusate non ho restistito è TOPPO BELLA!!! :lol: :lol: