La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
scully74 ha scritto:... per poter risparmiare ma alla fine ho rinunciato perchè (questa è la mia esperienza) il modello in "regalo" o iperscontatissimo era quello deciso dall'azienda...
In veneto c'è un proverbio che dice:
"in tea vita non se poe avere ovo, galina e cueo caldo"
:lol: :lol: :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#17
coolors ha scritto:
scully74 ha scritto:... per poter risparmiare ma alla fine ho rinunciato perchè (questa è la mia esperienza) il modello in "regalo" o iperscontatissimo era quello deciso dall'azienda...
In veneto c'è un proverbio che dice:
"in tea vita non se poe avere ovo, galina e cueo caldo"
:lol: :lol: :lol:

certo.. però ero anche disposta a pagare io la differenza fra il modello di base e quello da me scelto ma non mi hanno dato nemmeno la possibilità di farlo...

il mio messaggio voleva forse + far evidenziare la necessità di scegliere una buona lavastoviglie visto la delicatezza dell'oggetto...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#18
scully74 ha scritto:certo.. però ero anche disposta a pagare io la differenza fra il modello di base e quello da me scelto ma non mi hanno dato nemmeno la possibilità di farlo...
Giustissimo visto che quel prezzo e quella promo è legata a quella e solo a quella lavastoviglie proprio perchè su quella lavastoviglie c'è un investimento produttivo, abbattimento di costi, previsione di produzione ecc ecc Se si permettesse di poter cambiare tutte quelle previsioni e quei calcoli andrebbero a quel paese.
scully74 ha scritto:il mio messaggio voleva forse + far evidenziare la necessità di scegliere una buona lavastoviglie visto la delicatezza dell'oggetto...

Il buono a cattivo è una visione personale, purtroppo se si vuole un prodotto discreto praticamente quasi regalato bisogna adeguarsi, altrimenti lo si paga. Purtroppo Scully, le offerte quelle vere funzionano cosi ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#19
mi può star bene...
solo non lo ritengo una buona offerta per i miei parametri..

ripeto se l'avessero fatta sul forno avrei accettato ad occhi chiusi...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#21
bayeen ha scritto:ma perchè, il forno non lo ritieni un eldom delicato?
ti piace bruciacchiare le cose? :lol:

ahaahaha no.. sono anche una brava cuoca ma ritengo che a livello di funzioni base un entry level abbia + che sufficienti funzioni per una buona cottura, non sono essenziali 9 programmi.. ne bastano meno.. e poi sulle entry level delle lavastoviglie è difficile trovarle poco rumorose...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#22
scully74 ha scritto:
bayeen ha scritto:ma perchè, il forno non lo ritieni un eldom delicato?
ti piace bruciacchiare le cose? :lol:

ahaahaha no.. sono anche una brava cuoca ma ritengo che a livello di funzioni base un entry level abbia + che sufficienti funzioni per una buona cottura, non sono essenziali 9 programmi.. ne bastano meno.. e poi sulle entry level delle lavastoviglie è difficile trovarle poco rumorose...
Peccato che nessuna di tutte le lavastoviglie in promozione che ho visto era una entry-level. Erano generalmente il modello medio più venduto con le funzioni principali: tripla classe aaa, mezzo carico, sistema di sicurezza integrato, partenza ritardata e rumorosità nella media. Poi ovviamente ha senso se uno vuole risparmiare qualcosa, non è certo un obbligo d'acquisto.

#23
saia ha scritto:non è certo un obbligo d'acquisto.
infatti... è un'opzione in piu' fra cui scegliere, fosse un limite imposto capirei il senso di tutte queste critiche... se uno non è interessato basta dire "non mi interessa"...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#24
ccd ha scritto:
saia ha scritto:non è certo un obbligo d'acquisto.
infatti... è un'opzione in piu' fra cui scegliere, fosse un limite imposto capirei il senso di tutte queste critiche... se uno non è interessato basta dire "non mi interessa"...
ovvimente.. chi ha aperto il post ha chiesto però consigli sulla offerta proposta
di conseguenza è stato risposto in merito


sono contenta che le offerte ora siano cambiate.. nel 2009 quando ho acquistato la cucina sia whirpool sia rex sia areston nella offerta lavastoviglie in regalo c'era da scegliere l'entrylevel.
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#25
mah io ho accettato l'offerta lavastoviglie omaggio (whirlpool)...
alla fine non l'ho mai avuta in vita mia e già il fatto di averne una per me è un grande passo avanti :)

mi bastava che avesse il mezzocarico e le funzioni base... poi dei vari cicli igienizzanti, ultrarapidi,ecc alla fine sono cose in + non indispensabili...

alla fine il rapido c'è, il prelavaggio/ammollo c'è, l'intensivo c'è, il normale c'è, l'"ecologico" c'è, ha il mezzocarico, sono 12 coperti...va bene
certo il terzo cestello non mi sarebbe affatto dispiaciuto... ma non mi sembra sia mai morto nessuno nell'usare il semplice portaposate :)
mal che vada qualche cosa grossa me la laverò a mano...tanto ora mi lavo tutto a mano! :wink:

#26
scully74 ha scritto:nel 2009 quando ho acquistato la cucina sia whirpool sia rex sia areston nella offerta lavastoviglie in regalo c'era da scegliere l'entrylevel.
in tutte le offerte che ho visto fare da parte dei cucinieri negli ultimi 5/6 anni non ho mai visto il modello base, ti faccio l'esempio su rex: quasi tutti propongono la TT800 (ora TT802) pochi la TT600... il modello base è (era) la TT400.... la 800 un modello a metà gamma mediamente silenzioso, con tutto quello che può servire (programmi automatici, tablet, 1/2 carico, partenza ritardata, acquastop...) a chi non ha esigenze molto particolari...

di che marca è la tua cucina ??? ipotizzo che i modelli base vengano proposti dalle aziende entry-level (tipo lube e simili)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#27
ccd ha scritto:
scully74 ha scritto:nel 2009 quando ho acquistato la cucina sia whirpool sia rex sia areston nella offerta lavastoviglie in regalo c'era da scegliere l'entrylevel.
in tutte le offerte che ho visto fare da parte dei cucinieri negli ultimi 5/6 anni non ho mai visto il modello base, ti faccio l'esempio su rex: quasi tutti propongono la TT800 (ora TT802) pochi la TT600... il modello base è (era) la TT400.... la 800 un modello a metà gamma mediamente silenzioso, con tutto quello che può servire (programmi automatici, tablet, 1/2 carico, partenza ritardata, acquastop...) a chi non ha esigenze molto particolari...

di che marca è la tua cucina ??? ipotizzo che i modelli base vengano proposti dalle aziende entry-level (tipo lube e simili)...
Quoto, anch'io quando dicevo che non mi è mai capitato di inserire dei modelli base nelle promozioni mi riferivo agli ultimi anni, diciamo più o meno gli ultimi 6/7 anni andando a memoria.
Infatti anch'io mi chiedevo di che marca fosse la tua cucina...

#28
Anche a me qualche mese fa quando inserivano una lavastoviglie in omaggio in un preventivo mettevano un modello medio, a volte addirittura medio-alto.