La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

electrolux

#1
Ciao, mi sto facendo fare dei preventivi per una cucina + elettrodomestici e il rivenditore mi ha proposto questi della electrolux:

frigo-cong ERN29750
forno EOB31002X
lavastoviglie ESL63010

A casa mia nn abbiamo mai avuto eldom di questa marca, quindi vorrei avere qualche parere da chi li conosce o li possiede. Per lavatrice e lavastoviglie io sarei più orientata sulla marca Bosch, che conosco e trovo molto valida, ma temo che il costo salirebbe anche se nn so di quanto precisamente. Non ho particolari esigenze (mega quantità di cose da lavare, ecc ecc), ma certamente non voglio rinunciare alla qualità dei prodotti.
Grazie a chi mi saprà dare qualche consiglio.

#2
della electrolux anch'io non ho mai avuto grandi eldom (attualmente ho una scopa elettrica con cui mi trovo molto bene).

Per il resto ho Siemens (stessa "famiglia" dei Bosh) e mi trovo alla grande ma in effetti il budget sale.

In alternativa puoi provare a vedere Whirlpool. Mia cognata ha trovato il modello ADG9999 con caretteristiche sulla carta simili al modello Siemens che ho io (3° cestello posate, rumorosità 44dB) e credo che il prezzo si aggiri intorno ai 500€
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Re: electrolux

#5
mary14 ha scritto:Ciao, mi sto facendo fare dei preventivi per una cucina + elettrodomestici e il rivenditore mi ha proposto questi della electrolux:

frigo-cong ERN29750
forno EOB31002X
lavastoviglie ESL63010

A casa mia nn abbiamo mai avuto eldom di questa marca, quindi vorrei avere qualche parere da chi li conosce o li possiede. Per lavatrice e lavastoviglie io sarei più orientata sulla marca Bosch, che conosco e trovo molto valida, ma temo che il costo salirebbe anche se nn so di quanto precisamente. Non ho particolari esigenze (mega quantità di cose da lavare, ecc ecc), ma certamente non voglio rinunciare alla qualità dei prodotti.
Grazie a chi mi saprà dare qualche consiglio.

guarda che bosch non costa più di electrolux, e nemmeno più di whirlpool
in ogni caso gli electrolux sono buoni eldom con 5 anni di garanzia di serie
Skyline

#6
Si,sostanzialmente buoni elettrodomestici!
anche se,la qualità di alcune parti su alcuni prodotti e' discutibile(anche sui top di gamma)

#7
mary14 ha scritto:ma come, nessuno conosce questi elettrodomestici? qualche consiglio, dai.....
:)
Electrolux è una delle piu' grandi (mi sembra la seconda per fatturato) multinazionali mondiali produttrici di elettrodomestici. E' proprietaria dei marchi Rex, Aeg, Zoppas, Zanussi, ecc ecc oltre che di altri marchi sparsi per il mondo.

In Italia, a breve, sarà un marchio che diventerà molto noto visto che l'intenzione dei menager è quella di sostituirlo al marchio Rex ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#8
coolors ha scritto:
mary14 ha scritto:ma come, nessuno conosce questi elettrodomestici? qualche consiglio, dai.....
:)
Electrolux è una delle piu' grandi (mi sembra la seconda per fatturato) multinazionali mondiali produttrici di elettrodomestici. E' proprietaria dei marchi Rex, Aeg, Zoppas, Zanussi, ecc ecc oltre che di altri marchi sparsi per il mondo.

In Italia, a breve, sarà un marchio che diventerà molto noto visto che l'intenzione dei menager è quella di sostituirlo al marchio Rex ...
beh,già da qualche anno che anche rex e' diventata vittima del rimarchiamento da parte di electrolux
adesso,hannogia spostato l'attenzione solosu electrolux,elimando rex,infatti si chiama electrolux rex,ovvero electrolux..non mi soprenderei se la scritta rex sparisce completamente
vorrei sapere se lofanno anche con AEG...