La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il bimby è per chi non cucina tzè 8)

il ken ma anche il kitchenaid vanno superbene :wink:
acquistati su internet si ha anche un risparmio, io mi sono trovata molto bene con onlinestore.

#17
Grazie mammottola, davvero una spiegazione esauriente!
E convincente, adesso mi è definitivamente venuto "bisogno" di una planetaria... :twisted: :lol:

Bayeen: falsissimo!!! :lol: io adoro cucinare, il Bimby è solo un utilissimo compagno di avventura :wink:

Sono dell'avviso che ogni detrattore del Bimby primo o poi ne possiederà uno... 8)

#19
Certo, è la mia bibbia. Ma non solo x il Bimby eh :wink:

Abbi fede, Bayeen, abbi fede... 8) :lol:

p.s. dalle vostre parti per caso avete un negozio Casaterra? Qui l'hanno aperto ieri e c'è da svenire: un enorme capannone solo di articoli x la casa STUPENDI nonchè tutto l'esistente di Kitchen Aid: l'Artisan e i suoi accessori in tutti i colori dell'arcobaleno, accessori vari, di tutto di più...il paradiso!!!
Scusate l'ot!

#20
Rouge84 ha scritto:
nooooooooooo!!!!!!!!! :shock: :x
dov'è dov'è dov'è??????? :lol: :lol:
Aaaaaaah, devi andarci è da perdersi: nella nuova area esterna delle Gru, ex Ikea. C'è di tutto x la tua nuova cucina e non solo :wink:

#21
Rouge84 ha scritto: grazie :wink:
Aspetta ad andarci a dirmi grazie, che dopo mi maledirai x questa comunicazione :lol:

#22
kiwina ha scritto:Certo, è la mia bibbia. Ma non solo x il Bimby eh :wink:

Abbi fede, Bayeen, abbi fede... 8) :lol:

p.s. dalle vostre parti per caso avete un negozio Casaterra? Qui l'hanno aperto ieri e c'è da svenire: un enorme capannone solo di articoli x la casa STUPENDI nonchè tutto l'esistente di Kitchen Aid: l'Artisan e i suoi accessori in tutti i colori dell'arcobaleno, accessori vari, di tutto di più...il paradiso!!!
Scusate l'ot!
ciao, scusa, ma i prezzi come sono? anche del kitchenaid, che volevo prendere per la cucina nuova, ma non solo.. noi stiamo a milano, ma se ne valesse la pena, si potrebbe fare un giro.
Immagine
Immagine

#24
Grazie Bayeen!
Peccato che Milano sia un pò scomoda :?

Ecco, parliamo un attimo dell'acquisto del KA online, se non vi spiace.

L'unico posto dove davvero valga la pena acquistarlo è Amazon.com, dove con 280€ lo prendi completo di tutti gli accessori e anche di un libro di ricette :shock:. Peccato che non spediscano in Italia, ovviamente :evil:

Dal momento che qui è distribuito da Alessi, i prezzi sono un pò uguali ovunque, salvo in qualche caso (tipo Cookplanet o Pixmania) dove hai offerte solo su determinati colori.

La mia domanda è: x farlo arrivare dall'America c'è qualche alternativa ad Amazon????