La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio URGENTE..!

#1
Ragazzi mi servirebbe un consiglio URGENTISSIMO..stasera devo andare dall'arredatore a scegliere gli elettrodomestici della mia nuova cucina...mi consigliate quali marche scegliere????
(PC induzione + Frigo/Freezer + Forno + Lavastoviglie)

Grazie mille!!!

#2
a casa dei miei abbiamo rifatto la cucina 3 anni fa e abbiamo messi tutti elettrodomestici rex....una favola, però posso consigliarti anche miele..

#6
a.matteo ha scritto:il problema infatti è che ho letto troppo e...mille dubbi! :D

Comunque abbiamo deciso per la REX!
Rex se non sbaglio fa parte del gruppo Electrolux, zanussi e penso anche Bosh. Quando lavoravo in negozio (12 anni fa) le ho vendute sia come lavatrici che come lavastoviglie, ah ora che guardo anch'io ho una lavastoviglie Rex. Comunque problemi non ne hanno mai dati, basta tenerle come si deve (controllare ed eventualmente pulire i filtri; c'e' scritto anche sul libretto istruzioni ed e' molto semplice...) i centri assistenza abbondano in tutta Italia, quindi secondo me hai fatto la scelta giusta! Miele mi ricordo allora e penso anche adesso e' la "Mercedes" degli elettrodomestici, e quindi anche il prezzo e' da ammiraglia..