La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: frigoriferi "americani" side by side

#2
kika ha scritto: Ciao a tutti :roll:
Qualcuno di voi ha questo tipo di frigorifero (con congelatore) a due porte? Che marca mi consigliate?
Grazie
K. :wink:
Io ho l'Amana (marca americana) e mi trovo molto bene.
Te lo consiglio senz'altro.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Grazie per il consiglio ora mi informo
Hai speso tanto? Si trova facilmente nei negozi? :roll:

#4
Per quel che ne so amana e liebherr sono le migliori (i motori liebherr sono quelli montati dalla miele).
Per la liebherr, se non ricordo male, il sito dovrebbe essere www.bsdspa.it, è il distributore liebherr per l'italia :) :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
anch'io ho l'amana, me l'hanno consegnato oggi e non l'ho ancora visto!!!! :(
Ho preso quello con le due porte sopra e il congelatore sotto che si apre a cassettone
illy

#6
Credimi io sono felicissima del mio Amana, prima avevo un General Elettric sempre side by side, e mi ha fatto letteralmente disperare perchè aveva sempre un problema. Quando mi sono stancata di spendere soldi in assistenza l'ho cambiato e devo dire che ora spendo anche meno di energia elettrica e funziona magnificamente.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
grazie x tutti i vostri bei consigli
vorrei capirne il prezzo però... penso sia uno tra i più costosi....

#8
ciao a tutti

anche io comprerò un side by side Amana anche perchè sono gli unici ad avere una profondità di 60 cm. e hanno la classe A di consumo energetico.

Se non sono indiscreto posso sapere il modello che avete preso e il prezzo che avete pagato ?

grazie

#9
:oops: ciao a tutti! il mio primo messaggio :D wow!!!!
:oops: mi vergogno un pò, ma avrei bisogno di sapere su che cifre si va con questi splendidi esseroni che sono gli Amana :oops: a me piace da morire quello con le due porte sopra e il cassettone unico sotto.....deve essere fantastico ma..... ho paura che costi una stonfata esagerata :cry: e il mio fidanzato mi censura sui costi..... :evil: ma a me piace, oh!!!!!!!! :roll:
grazie a chi mi risponderà..... e grazie per tutti i contributi, le idee, gli spunti e i suggerimenti preziosissimi che date!!!!!! :mrgreen:

#10
la solita imbranata al computer....uffa...perchè non mi appare lo username????? :roll:

#11
:lol: grazie...... :lol: per forza :lol: non mi ero loggata..... :lol:
che brutto esordio :oops: :oops: :oops:
(e scusate i messaggi....)
cmq rispondetemi sugli Amana eh!!!!
ciao a tutti!!!
---- Home Sweet Home ----

#13
:P
ciao
da varie info che ho raccolto mi sembra di capire che Amana e General Eletric sono tra i migliori perciò tra i più costosi (dai 3000 € in su)
Altrimenti scendiamo di poco e troviamo gli LG o i SAMSUNG (dai 1400 € in su dipende se lo volete con il dispenser o meno - attenti all'attacco per lo scarico dell'acqua)
Ancora più in basso si trovano i DAEWOO l unico problema sono i ricambi che se ne avete bisogno il centro assistenza è molto lento nelle consegne...)
Io entro 15 gg lo acquisterò ed ho ancora qualche dubbio...
Ciaoooo

samsung

#15
a me non piace molto o meglio quel cassettone sotto mi sembra scomodo o ingombrante però è soggettivo

qualcuno mi sa dare info su samsung?
grazie