La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavastoviglie bosch o smeg lvs 139

#1
Ciao a tutti,
sono arrivata alla scelta fra queste 2 lavastoviglie a libera installazione ( in realtà avrei voluto una siemens ma siamo fuori budget )la bosch SMS50e06eu
http://www.bosch-home.com/it/prodotti/l ... rce=browse
oppure la smeg Lvs 139n
http://www.smeg.it/Catalogue/Product/LVS139N_print.htm
come prezzo e caratteristiche sono simili,cosa mi consigliate?
Ultima modifica di capperugiola il 28/12/11 10:51, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#2
Qualche informazione in più ,la smeg è più silenziosa, ha un sistema di lavaggio orbitale e un terzo irroratore superiore....
dalla sua la bosch è tedesca che quasi sempre è sinonimo di robustezza....
aspetto sempre i vostri pareri :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#3
io posso solo dirti che SMEG ritengo faccia molto bene fuochi e forni e non benissimo le lavastoviglie .

#4
grazie effector,quindi 1 punto per bosch :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: lavastoviglie bosch o smeg lvs 139

#5
uppo questo vecchio post,nel frattempo qualcuno ha comprato la lavastoviglie smeg lvs 139,che ne dite? sono ancora in cerca della lavastoviglie :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: lavastoviglie bosch o smeg lvs 139

#6
:wink: ciao cappe! non ho sottomano le identità dei modelli delle due marche, riporto un parere.
Mia sorella aveva una smeg, che è defunta dopo 8 anni; era un top di gamma.
Da due mesi ha preso una bosh( il terzo cassetto posate lo ritiene limitante :roll: ), ne é contenta tuttavia dice che a ricomprarla adesso prenderebbe di nuovo la smeg. :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: lavastoviglie bosch o smeg lvs 139

#7
ciao dierre! grazie, sarei orientata verso la smeg quindi la tua "testimonianza" mi convince ancora di più,so che non è il top di gamma ma leggendo le caratteristiche ha quello che mi interessa programma rapido,mezzo carico eco....quindi credo mi farò il regalo per la befana :mrgreen:
Ultima modifica di capperugiola il 28/12/11 12:31, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: lavastoviglie bosch o smeg lvs 139

#12
grazie a tutti!
Ho ordinato la smeg ,più avanti metterò le mie impressioni, speriamo buone :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa