La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero Liebherr

#1
Ciao a tutti
il mio frigo americano "Frigidaire" dopo 40 anni mi ha lasciato...
Ne sto cercando uno nuovo, e dopo molte ricerche, mi hanno
consigliato il Liebherr (miglior test anche su altroconsumo)
voi ke ne pensate? Avrei scelto il modello CTN 3113
(simo solo in due...)

Grazie
Danny
Danny

Re: Frigorifero Liebherr

#2
danny64 ha scritto:Ciao a tutti
il mio frigo americano "Frigidaire" dopo 40 anni mi ha lasciato...
Ne sto cercando uno nuovo, e dopo molte ricerche, mi hanno
consigliato il Liebherr (miglior test anche su altroconsumo)
voi ke ne pensate? Avrei scelto il modello CTN 3113
(simo solo in due...)

Grazie
Danny
Nessuno che ha un frigo Liebherr?
ok, mi fido di l'altroconsumo...
:?
Danny

#4
bayeen ha scritto:se fai un cerca sul forum vieni sommerso da topic su liebherr :wink:
si ho visto, ma la mia domanda era specifica...
Danny

Re: Frigorifero Liebherr

#5
danny64 ha scritto:Ciao a tutti
il mio frigo americano "Frigidaire" dopo 40 anni mi ha lasciato...
Ne sto cercando uno nuovo, e dopo molte ricerche, mi hanno
consigliato il Liebherr (miglior test anche su altroconsumo)
voi ke ne pensate? Avrei scelto il modello CTN 3113
(simo solo in due...)

Grazie
Danny
e tu segui i consigli di altroconsumo per scgliere un elettrodomestico?

Mi ricordo ancora quando consigliavano come miglior acquisto un cellulare che sui vari forum di telefonia era considerato il peggior cell mai costruito

Re: Frigorifero Liebherr

#6
parma45 ha scritto: Danny
e tu segui i consigli di altroconsumo per scgliere un elettrodomestico?

Mi ricordo ancora quando consigliavano come miglior acquisto un cellulare che sui vari forum di telefonia era considerato il peggior cell mai costruito[/quote]

O quando pochi anni fa da una loro indagine sulle lavastoviglie ariston risultava una delle migliori. E qui nel forum tutti ne dicono peste e corna.

Ciò per significare che non è sempre reale ciò che si dice....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Frigorifero Liebherr

#7
kik ha scritto:O quando pochi anni fa da una loro indagine sulle lavastoviglie ariston risultava una delle migliori. E qui nel forum tutti ne dicono peste e corna.

Ciò per significare che non è sempre reale ciò che si dice....
Beh, non so a che periodo si riferisse l'indagine su altroconsumo, ma negli ultimi 3/4 anni all'Ariston si producono lavastoviglie niente male.

Il cambio è nato con i modelli LI620 - LI670, due disastri, soprattutto la prima.

Da dopo quell'ecatombe all'Ariston han deciso di voltare pagina e i risultati si vedono ...

Sinceramente non so come sia quel modello Liebherr, certo che in generale i loro frigoriferi sono di ottima qualità.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#8
So che dei liebheer esistono anche le versioni colorato o in vetro bianca. L'avete mai viste?Costano tanto?

Re: Frigorifero Liebherr

#9
danny64 ha scritto:Ciao a tutti
il mio frigo americano "Frigidaire" dopo 40 anni mi ha lasciato...
Ne sto cercando uno nuovo, e dopo molte ricerche, mi hanno
consigliato il Liebherr (miglior test anche su altroconsumo)
voi ke ne pensate? Avrei scelto il modello CTN 3113
(simo solo in due...)

Grazie
Danny
io ho un modello molto simile al tuo ma non ricordo il codice; cmq è praticamente uguale. l'ho preso 5 anni fa. mai avuto il minimo problema, mai scongelato, perfetto mantenimento dei cibi.
direi vai tranquilla

#10
ho un liebher da 4 anni abbondanti (non il tuo modello)e mia madre un paio di anni fa ha comprato il mio stesso modello su mio consiglio............non posso che parlarne bene :wink: :D


p.s.:mia madre lo ha nero lucido ed è stupendo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Frigorifero Liebherr

#11
Io ho un modello molto simile al tuo ma non ricordo il codice; cmq è praticamente uguale. l'ho preso 5 anni fa. mai avuto il minimo problema, mai scongelato, perfetto mantenimento dei cibi.
direi vai tranquilla[/quote]

Mi arriva in questi giorni! Grazie.
:wink:
Danny
Danny