La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Robomop

#1
Lo conoscete?

immagino già sia 'na sola pero' mio marito l'ha visto in azione su youtube e secondo lui potrebbe sostituire il panno swiffer che passo giornalmente.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#2
anchio ne sono convinto...esattamente coem tuo marito, lo conosco da anni, ma alla fine mai comprato.

cmq sia... penso ceh lo prenderò a breve (non sono quei 30/40€ che mi uccidono)... e vediamo.. ci sono tanti FEED contrastanti, alcuni dicono ceh va benissimo, altre che invece pulisce solo un pezzo...

ovvio non bisogna aspettarsi la precisione di un ROOMBA...ma diciamolo, costa 10 volte meno :lol: :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#5
Tieni conto ke un roomba 520 o un robo.com della hoover (ke è ottimo al pari del roomba) con le varie offerte sottocosto(vedi unieuro), li puoi trovare sui 200 euro.

E' vero ke costano 4-5 volte il robomop, ma puliscono 10 volte meglio(testato anke da me).

Tira tu le somme e fai le debite proporzioni: se lo devi usare ogni giorno probabilmente ti conviene investire in uno di questi robot evoluti, ke per il resettamento quotidiano danno davvero una grossa mano pur non sostituendosi al passaggio settiminale della classica aspirapolvere.
ciao

#6
boh....dopo la sòla del dyson sono piuttosto restia all'investimento in questi ambiti.

e se rimango nuovamente delusa?
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#8
io ho avuto le seguenti esperienze di aspirapolveri:

un miele degli anni 70 comprato di seconda mano quando studiavo fuori sede e campato per tutti e 5 gli anni (ero una ragazzetta e avevo un concetto poco impegnativo delle pulizie domestiche)

un philips costato 150 euro nel lontano 1998 e utilizzato fino al 2006 e giacente in garage (viene utilizzato per aspirare l'immondizia nelle auto)

un hoover comprato nel 2006 e caduto a pezzi e caduto a pezzi nel 2009 (rotta la rotella che teneva insieme le parti della spazzola, spaccata una parte in plastica della lancia)

questo cacchio di dyson che pareva far chissà cosa e invece la spazzola per i parquet si appiccica al pavimento che ci vuole Mastro Lindo per riuscire a passarla, gli angoli non arriva a farli e la bocchetta, una volta tolta la spazzola, è poco performante, moscietta oserei dire, la spazzola per le superfici dure non aspira un kaiser (in bagno debbo passare sugli angoli uno straccio umido per tirar su polvere e affini) pero' è leggera da passare.

Mai piu'!
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE