La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

asciugatrici Miele

#1
Ciao a tutti, qualcuno di voi possiede una asciugatrice Miele? Io ho acquistato 2 settimane fa il modello T 8847 WP e purtroppo ho dovuto chiamare già due volte l'assistenza perché perde acqua ad ogni ciclo di asciugatura. Il tecnico mi diceva che gli è già capitato altre volte con questo modello.....a qualcuno di voi è successo? La settimana prossima tornerà e se la porterà via per verificare qual'è il problema. Certo che per un prodotto venduto a 1.600 euro e che ha la pretesa di essere al top è una vera delusione.....

Re: asciugatrici Miele

#2
Ciao ho il tuo stesso modello di asciugatrice, e proprio oggi mi è successo di trovare una piccola pozza d'acqua sotto l'ascigatrice. Inizialmente ho pensato ad una perdita dei tubi di condensa (ho lo scarico diretto a muro), ma tutte le tubazioni erano asciutte.
Credo che la perdita sia dall'interno dell'ascigatrice. A te come è andata a finire, hai dovuto ripararla... qual'era il problema.

Il post è un pò vecchio ma spero che ti arrivi comunque la mia richiesta, ciao e grazie.