La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

devo decidere il FORNO!!! aiutatemi!

#1
sono agli sgoccioli..DEVO DECIDERE IL FORNO! Qualcuno può darmi 1 consiglio, magari basato su esperienze personali!
- ariston 7 cuochi (ma è termoventilato???)
- smeg sc850
- whirlpool akp288
- franke country 74
...mi aiutate almeno ad eliminarne qualcuno?!
:(

Re: devo decidere il FORNO!!! aiutatemi!

#2
elys2000 ha scritto:sono agli sgoccioli..DEVO DECIDERE IL FORNO! Qualcuno può darmi 1 consiglio, magari basato su esperienze personali!
- ariston 7 cuochi (ma è termoventilato???)
- smeg sc850
- whirlpool akp288
- franke country 74
...mi aiutate almeno ad eliminarne qualcuno?!
:(
Io ho quello della smeg e mi sono trovata bene.

Re: devo decidere il FORNO!!! aiutatemi!

#4
elys2000 ha scritto::D se hai lo smeg vorrei chiederti se ha la programmazione di accensione ritardata, oppure si può solo spegnere in automatico? e i pannelli catalitici sono utili x la pulizia?
Niente accezione ritardato, si allo spegnimento automatico all'azzeramento del timer. I pannelli catalitici per me servono a poco, carino invece il basamento in refrattaria con manici (ottimo per fare piatti alla messicana o pizza)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: devo decidere il FORNO!!! aiutatemi!

#8
elys2000 ha scritto:Se tipo la mattina vado al lavoro e voglio trovare 1 teglia di lasagne pronta x pranzo, la metto in forno prima di uscire e qnd arrivo è già cotta!!! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In informatica la chiamerebbero killer application :mrgreen:
(quelli della beghelli chissà come la chiamerebbero :twisted: )
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: devo decidere il FORNO!!! aiutatemi!

#9
elys2000 ha scritto:Se tipo la mattina vado al lavoro e voglio trovare 1 teglia di lasagne pronta x pranzo, la metto in forno prima di uscire e qnd arrivo è già cotta!!! :mrgreen:
Il mio (electrolux) ha sia la partenza programmata che lo spegnimento automatico ma se devo essere sincera non mi fido per nulla a fare andare il forno quando non c'è nessuno in casa :roll:

Re: devo decidere il FORNO!!! aiutatemi!

#12
moni ha scritto:Le lasagne le cuoci prima e le scaldi in un attimo nel microonde quando arrivi a casa e cosi ti compri lo smeg :mrgreen: unica alternativa accettabile, secondo me, tra quelli da te presi in considerazione escludendo naturalmente ilve :wink:
Purtroppo le alternative dipendono dallo stile della cucina dove non posso mettere l'ACCIAIO! smeg è accettabile o anche buonino? :lol: Invece mi stavo dirigendo verso Franke xchè mi fanno la promo della lavastoviglie a 150 euro se prendo tutto franke... ma ho molti dubbi su qst azienda, anche se c è chi dice che ultimamente sia migliorata... :?:

Re: devo decidere il FORNO!!! aiutatemi!

#13
Smeg va benissimo, io ho tutto smeg, dall'aspiratore della cappa, alla lavastoviglie, al forno (850 con pizza) e al piano cottura e li avrei cambiati solo per gli Ilve. Franke va anche bene, le lavastoviglie sono Smeg rimarcate Franke, il resto è questione di gusti e di offerte del momento.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D