La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrodomestici Whirpool......

#1
Per la mia cucina ho ordinato :

-Forno: AKZM 754 IX
-Microonde: AMW 832 IX
-Frigorifero: ART 863
-Lavastoviglie: WP 93

Tutto di marca Whirpool che mi sembra di capire ,non brilli certo per fama nel campo di lavastoviglie e frigoriferi mentre sia buona per quanto riguarda Forni e Microonde.
Ammetto che l'ago della bilancia nella mia scelta è stato principalmente il fatto di poterli acquistare ad prezzo che reputo molto conveniente ed inoltre che si tratti di prodotti non di fascia entry-level , vale a dire non dovrebbero essere i classici elettodomstici che i mobilieri inseriscono in una cucina "base".
Opinioni consigli e critiche riguardo a questi prodotti magari da qualche possessore ?
Grazie.

Re: Elettrodomestici Whirpool......

#2
gz1976 ha scritto: .. tutto di marca Whirpool che mi sembra di capire, non brilli certo per fama nel campo di lavastoviglie e frigoriferi mentre sia buona per quanto riguarda Forni e Microonde.
Ammetto che l'ago della bilancia nella mia scelta è stato principalmente il fatto di poterli acquistare ad prezzo che reputo molto conveniente...
Bah, se dovessi dire un difetto di questo forum è la punta notevole di snobismo esistente nell'area elettrodomestici. Se dovessi dar retta al 100% a ciò che molti scrivono dovresti comprare solo tedesco e buttar via gli altri marchi.

Non è cosi per fortuna, Whirlpool produce buoni prodotti anche nella gamma dei frigoriferi e delle lavastoviglie, ovviamente se si vuole qualità, classe energetica e soluzioni tecnologiche interessanti (tipo il 6° senso) bisogna star lontano dai prodotti da primo prezzo (rimarchiati anche Ignis).

Pensa, comunque, che persino nel primo prezzo, quello delle cucine bloccate vendute a composizione standard (economiche), gli eldom del marchio Ignis, sono un discreto compromesso per chi vuole/è costretto a spender poco poco...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Elettrodomestici Whirpool......

#4
Io prendero' forno e pc whirlpool

il forno lo prendo whirlpool perchè a parità di volume col bosch 67 lt, ha un valore di potenza impegnata molto piu' basso, poi ci sono i programmi pizza e pane preimpostati e la cosa mi interessava molto.

il pc l'ho considerato perchè aveva il fuoco con la doppia o tripla corona sul lato sx e quindi lontano dall'altro fuoco grande così da poter agevolmente mettere due pentolone sui fuochi senza problemi.

il rivenditore bosch dove ho acquistato il frigo mi ha sconsigliato i loro pc perchè mi ha riferito che durante la sua vita commerciale con questi prodotti ha avuto qualche problema.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE