La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che faccio escludo lavello Franke?

#1
Dopo aver letto tanti vostri commenti e esperienze mi sto chiedendo se dobbiamo escludere il lavello franke dalla lista che stiamo preparando.Avevamo scelto il NEPTUNE PLUS a 2 vasche + gocciolatoio ma leggendo sul forum sono un po' spaventata...Che faccio prendo il Foster S4000 O KS?

Re: Che faccio escludo lavello Franke?

#3
GRETA83 ha scritto:Dopo aver letto tanti vostri commenti e esperienze mi sto chiedendo se dobbiamo escludere il lavello franke dalla lista che stiamo preparando.Avevamo scelto il NEPTUNE PLUS a 2 vasche + gocciolatoio ma leggendo sul forum sono un po' spaventata...Che faccio prendo il Foster S4000 O KS?
Ma no dai, non hanno nessunissimo problema.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Che faccio escludo lavello Franke?

#5
Come giustamente detto da Allegrì non è che si possa dire che la Franke fà schifo se su un milione di lavelli ha qualche problema (che tra l'altro a me risulta nemmeno esser loro al 100%).

Io sceglierei per le caratteristiche del prodotto, in particolare lo spessore dell'acciaio, per la linea estetica e per il prezzo.

Che io sappia quest'anno Foster ha deciso di adottare una politica aggressiva sui prezzi di listino abbassando i prezzi di circa un 10%-15% per cui rendendo i lavelli molto piu' appetibili. Vogliono crescere e in un momento di crisi hanno pensato che potesse essere un modo immediato per avere riscontri sia dai cucinieri che in distribuzione ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia