La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma il crisp nel microonde...

#1
Mi scuso davvero per l'ignoranza, non vorrei farvi perdere tempo ma è proprio necessario che io faccia la domanda prima di acquistare il forno a microonde.
Ma per funzione crisp si intende che posso usare il forno come un fornetto elettrico? o fa solo una doratura?
Io vorrei un microonde che facesse oltre a microonde anche tipo forno elettrico...qualcuno mi sa dire se il forno a microonde ad incasso della foster funziona così?
Chiedo umilmente scusa ma attendo fiduciosa una delucidazione.

Re: ma il crisp nel microonde...

#2
la doratura la fai con i modelli combinati con grill, il piatto crisp (o altri accessori simili di altri produttori) serve per riscaldare la base della pietanza ed è ideale per crostate e simili.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: ma il crisp nel microonde...

#3
la funzione crisp non è come se fosse un forno elettrico però è molto utile e spettacolare.
Vedila come una specie di mix tra micro e grill, ma più evoluto e ha un suo piatto specifico. Ci cucini tante cose con tempi molto ridotti rispetto al forno tradizionale e con molto molto molto meno olio...quindi cibi decisamente più leggeri.
Io ho il whirpool sesto senso crisp ed è molto comodo! Te lo consiglio

Re: ma il crisp nel microonde...

#4
Ok ho capito, vi ringrazio!
Whirlpool mi andrebbe benissimo perchè ho scelto quello sesto senso per il forno tradizionale che andrà giusto sotto il microonde, però è un po' caro per il mio budget, il foster costa molto meno.
Grazie ancora.