La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta di TUTTI gli elettrodom

#1
ciao,

mi appresto a ristrutturare la mia prima casa e di elettrodomestici non capisco una mazza.
devo acquistare

forno (non so nulla)
lavastoviglie (preferibilmente da 45 sono single e anche pochi coperti va bene, non mi ci applicherei troppo)
lavatrice (preferirei una a carico dall'alto)
microonde (lo uso spesso)

piano cottura (preferibilmente da 90)
lavello (doppia vaschetta e gocciolatoio)

cosa mi consigliate considerando che non ho fondi illimitati e non so proprio da quale criterio partire....
grazie

Re: scelta di TUTTI gli elettrodom

#2
hai qualche preferenza di marca??? io ti consiglierei Franke o Rex, io almeno con questi due marchi mi sono trovato molto bene.
Una domanda, come mai il piano cottura da 90??? guarda quelli da 75 che sono anche molto comodi e risparmi un pò di spazio :wink:

Re: scelta di TUTTI gli elettrodom

#4
Ciao,
guarda un consiglio evita la lavastoviglie di 45, cel'ha in casa mia suocera e si trova malissimo perchè non le entra quasi nulla, inoltre ha speso molto di più di una 60 standard.Se sei sola puoi sempre fare un mezzo carico, molte marche lo prevedono, oppure farla partire il giorno dopo e se una sera hai ospiti non rimani fregata :P per quanto riguarda gli elettrodomestici io è da quando sono nata che ho in casa NARDI, costano il giusto e non hanno mai fatto scherzi, è una marca italiana, magari non molto conosciuta perchè non investono in pubblicità e và tutto in qualità.
Spero di esserti stata utile! :P

Re: scelta di TUTTI gli elettrodom

#5
Quoto in pieno giadi per quanto riguarda la lavostiviglie però come marchi mi sento di consigliarti meglio quelli elencati prima. Se hai lo spazio vada per la lavastoviglie da 60 o te ne pentirai in futuro credimi ;)

la cucina sarà moderna o classica??? sul moderno di piano cottura a me piace molto il Franke Kubus o sul classico la serie in fragranite. Comunque guardati i siti web dei produttori e ti farai un'idea ;)

Re: scelta di TUTTI gli elettrodom

#6
Giadi ha scritto:Ciao,
guarda un consiglio evita la lavastoviglie di 45, cel'ha in casa mia suocera e si trova malissimo perchè non le entra quasi nulla, inoltre ha speso molto di più di una 60 standard.Se sei sola puoi sempre fare un mezzo carico, molte marche lo prevedono, oppure farla partire il giorno dopo e se una sera hai ospiti non rimani fregata :P :P
Sottoscrivo per quanto riguarda la lavastoviglie....serve più tempo a caricarla,per cercare di metterci dentro il piu' possibile, che lavarli dieci volte...