La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: schermo tv sottile sottile?

#2
ciao, visto che non ti ha risposto nessuno ci provo io anche se non sono espertissimo!
Le tv "piatte" si possoividere in 3 tipologie a seconda della tecnologia utilizzata:
PLASMA: solo grandi emedi formati
LCD: anche piccoli formati
LED: sono le ultime nate e hanno la caratteristica (estetica) di essere supersottili oltre che avere un maggior contrasto di colore e consumare meno. Unica pecca costano un po' di più delle LCD; ma se vuoi una supersottile devi indirizzarti verso una di queste.

Come modelli ce ne sono tanti, io prediligo come marche Samsung (che mi piace di più la resa, ma è un fatto puramente personale). Quindi entra in un negozio ben fornito e compara le immagini, quella che ti piace di più.. falla tua! :D
:?

Re: schermo tv sottile sottile?

#3
Su tv con pollici cosi ridotti, la qualità tra le varie marche è veramente poco visibile, se punti su un samsung-sharp-lg-philips non sbagli (il prezzo dei top di gamma sono sui 300 euro)

Unico neo di questi TV, è senza dubbio l'audio (su tutti, nessuna marca in particolare) sarà come ascoltare dalle casse di un pc portatile, piu o meno :wink: