La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

confronto tra whirlpool awoe9129 eco e awoe9212 eco

#1
Devo acquistare una nuova lavatrice con doppio attacco (visto che ho pannelli solari) e tra quelle proposte dal mercato, in base alle mie esigenze (9 kg. 1200 giri centrifuga possibilita' di regolare temperatura e durata lavaggio)
ero orientata su whirlpool awoe9129eco. Ora ho visto che e' uscita la nuova AWOE9212 che mi sembra abbia all'incirca le vecchie caratteristiche della precedente e' esatto? Visto che sono entrambe in commercio e il prezzo non cambia molto sono indecisa...Qualch'uno puo' darmi una recensione d'uso? E per gli esperti cosa ne dite?
Quale e' meglio?. Grazie e saluti

Re: confronto tra whirlpool awoe9129 eco e awoe9212 eco

#2
ciao..
nello specifico della lavatrice non so aiutarti.. unica cosa che posso dirti è che quando ho comprato la mia lavatrice ero indecisa tra la whirlpool da 8 kg e la Lg da 8 kg entrambe col lavaggio a vapore.. mi hanno consigliato la Lg dicendo (parole del venditore) che è tutta un'altra cosa...
alla fine ho preso la Lg e mi trovo benissimo... in tutto.. anche con la centrfuga al massimo (1400 giri) i panni non escono fuori maltrattati e difficili da stirare..

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Re: confronto tra whirlpool awoe9129 eco e awoe9212 eco

#3
Grazie della tua risposta :D
In effetti hanno detto anche ha me che lg e' una buona marca per lavatrici....ora sono ancora più indecisa :roll: ...la funzione vapore mi attira ..nella tua lavatrice puoi decidere tu la durata del programma e la temperatura? (tipo lavaggio lungo a 50 gradi)
Io sono abituata con una meccanica che gestisco come voglio :roll:
Faccio un giro sul sito lg per schiarirmi le idee.
Ciao

Re: confronto tra whirlpool awoe9129 eco e awoe9212 eco

#4
Buongiorno,
allora la durata del lavaggio va in base al tipo di lavaggio che scegli di fare, tipo il rapido dura sui 30 minuti con la centrifuga a 800 girise aumenti la centrifuga aumentano i minuti e li puoi leggere sul diplay... se scegli il cotone la durata aumenta e lei ti imposta i gradi ma tu puoi cambiare la temperatura aggiungere opzioni tipo il vapore, il doppio risciacquo (questo con tutti i lavaggi) i giri della centrifuga, antipiega ecc.. l'utilizzo è molto intuitivo, ogni tasto ha la scritta sulla sua funzione non i simboli in modo che capisci subito quale tasto premere.
io la trovo molto semplice nell'utilizzo e molto efficace nel lavaggio... poi quando ci sono macchie difficili metto funzione vapore e viene tutto pulito :D

io ne sono soddisfatta... magari chiedendo informazioni anche sul forum trovi quelcuno che la possiede e sentire come si trovano :wink:

enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329