La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Frigoriferi LG

#2
Media, tendente al basso. Io non ho avuto felici esperienze, ma credo che negli ultimi anni siano migliorati, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Frigoriferi LG

#3
non ho esperienza di grandi elettrodomestici ma per quanto riguarda l'elettronica ( stereo e tv) con me LG ha chiuso, come si dice dalle mie parti sono durati ''da natale a santo stefano''

Re: Frigoriferi LG

#5
Come in ogni situazione la casistica comprende clienti soddisfatti e non........secondo me ha un discreto rapporto qualità/prezzo......io possiedo un frigo combinato di libera installazione A++ e da quando lo possiedo non ho mai avuto problemi.......coincidenza mi è stata regalata un TV LCD LG 32" ed anche quella non mi da problemi anche se non è FullHD...avevo invece un videoregistratore VHS di fascia economica che ha avuto vita breve ma non l'ho utilizzato solamente io e quindi non so se dovuto alla meccanica o ad un cattivo utilizzo dei figli....delle lavatrici parlano benissimo per esempio...........a volte occorre fare attenzione a dare un giudizio su una sola esperienza..........e considerate che nel tempo le aziende crescono......