La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: BTicino Living o Matix ???

#16
Se la tua intenzione è quella di sostituire i frutti a distanza di qualche anno a questo punto forse ti conviene la Matix, se riesci a farti fare uno sconto sul capitolato.
Altrimenti, se non ti concedono alcuno sconto, fai montare i Light e chissene se fra un paio d'anni si sono ingialliti: tanto li devi cambiare... :wink:

Re: BTicino Living o Matix ???

#18
io ho appena accettato le matix, che erano di capitolato.
le ho prese in mano e mi piacevano esteticamente, inoltre mi facevano notare che essendo le placche ultra slim (ho visto anche altre matix più vecchie, da un elettricista mio conoscente, credo siano state aggiornate) la polvere nella parte superiore della placca non ha modo di formarsi, perchè ai bordi della placca si arriva quasi a filo muro.
ma dite che tecnicamente siano porcherie? nel senso di plastica o contatti? perchè da come mi diceva, sempre questo mio conoscente, i contatti son sempre gli stessi, quello che può cambiare è lo spessore della plastica....

Re: BTicino Living o Matix ???

#19
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema, abbiamo comprato placca e supporti placca gamma living mentre prese, interruttori e falsi polo gamma matix, è possibile che non siano compratibili? Montando questi ultimi nel supporto placca il terzo elemento non entra per pochissimo...