La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Congelatore no frost A+

#1
Salve a tutti. Ormai il congelatore del mio frigo combinato Siemens kg49na94 risulta insufficiente per le mie esigenze. Vorrei acquistare dunque un congelatore a uno o più pozzetti, che sia no frost, di classe A+ e possibilmente di fascia media, sia nella qualità che nel costo (importantissimo!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: )!Cosa mi consigliate?

Re: Congelatore no frost A+

#6
Con Siemens assolutamente mi trovo benissimo. Ho il frigo combinato appunto ma, come spiegato, ho bisogno di un congelatore indipendente perché il reparto freezer è ogni volta pieno!!!Mi consigli Whirlpool? Cercherò sul web qualche prodotto Whirlpool...vediamo un pò!!!Ma tu hai già articoli da indicarmi?Grazie!!!

Re: Congelatore no frost A+

#9
...mi sa che con gli Aeg siamo fuori budget!!!Nel web su redcoon ho trovato dei congelatori (credo orizzontali) no frost della Exquisit (sono new entry con caratteristiche che devono ancora caricare!!!). Sapete dirmi qualcosa su questo marchio? Questa ricerca risulta più difficile del previsto!!!Mah!

Re: Congelatore no frost A+

#10
NiclaP ha scritto:...mi sa che con gli Aeg siamo fuori budget!!!Nel web su redcoon ho trovato dei congelatori (credo orizzontali) no frost della Exquisit (sono new entry con caratteristiche che devono ancora caricare!!!). Sapete dirmi qualcosa su questo marchio? Questa ricerca risulta più difficile del previsto!!!Mah!


È molto difficile trovare congelatori NOFROST in classe a+. Se puoi rinunciare al nofrost ce ne sono a bizzeffe...

Se prendi rex ottieni lo stesso prodotto di aeg!!http://www.electrolux-rex.it/Products/F ... /RCP40108W

Re: Congelatore no frost A+

#11
Grazie LeonardoT., a quanto pare sei l'unico che riesce a darmi delle risposte! Purtroppo è proprio al no frost che non voglio rinunciare!!!Da quando possiedo il mio frigo Siemens no frost non riesco ad immaginare un congelatore senza questa caratteristica! Effettivamente sto riscontrando la reale difficoltà di reperire questo prodotto e sto notando invece la grande diffusione dei no frost classe A+ verticali! Quasi quasi ci faccio un pensierino!!!Secondo te, a livello di praticità e capienza, quale dei due (orizzontali vs. verticali) è preferibile? Grazie! :wink: :wink:

Re: Congelatore no frost A+

#12
NiclaP ha scritto:Grazie LeonardoT., a quanto pare sei l'unico che riesce a darmi delle risposte! Purtroppo è proprio al no frost che non voglio rinunciare!!!Da quando possiedo il mio frigo Siemens no frost non riesco ad immaginare un congelatore senza questa caratteristica! Effettivamente sto riscontrando la reale difficoltà di reperire questo prodotto e sto notando invece la grande diffusione dei no frost classe A+ verticali! Quasi quasi ci faccio un pensierino!!!Secondo te, a livello di praticità e capienza, quale dei due (orizzontali vs. verticali) è preferibile? Grazie! :wink: :wink:


Per quanto mi riguarda trovo quelli orizzontali molto più pratici... Comunque considera rex.

Re: Congelatore no frost A+

#13
Hai la mia stessa idea...Sono un pò confusa però... :roll: :roll: :roll: I Rex mi pare abbiamo comunque la tecnologia low frost ovvero una sostanziale riduzione della formazione del ghiaccio rispetto ai congelatori tradizionali e non la totale assenza di ghiaccio.. Diciamo che ho ancora tempo a disposizione per concludere la scelta!!!Continuerò a valutare bene!!Grazie ancora!!! :) :)

Re: Congelatore no frost A+

#14
NiclaP ha scritto:Hai la mia stessa idea...Sono un pò confusa però... :roll: :roll: :roll: I Rex mi pare abbiamo comunque la tecnologia low frost ovvero una sostanziale riduzione della formazione del ghiaccio rispetto ai congelatori tradizionali e non la totale assenza di ghiaccio.. Diciamo che ho ancora tempo a disposizione per concludere la scelta!!!Continuerò a valutare bene!!Grazie ancora!!! :) :)
Figurati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: