La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Top frigo samsung

#1
Salve a tutti, mai avrei pensato di aprire un topic di aiuto in questo forum perchè normalmente qualsiasi quesito trova già risposta... Vi leggo assiduamente da settimane e faccio i miei complimenti a tutti per lo splendido forum.

Ma veniamo al dunque: venerdì mattina mi è stato consegnato il mio splendido frigorifero nuovo Samsung (deve essere questo: http://it.bestshopping.com/search.php?q ... &mod=40%7C ).
Quando sono salita sullo sgabello per pulirlo anche sopra ho scoperto con raccapriccio che non c'è come su tutti i frigoriferi che ho sempre visto un ripiano liscio sopra, ma un 'coso', non saprei come altro definirlo, in plastica nera pieno di vaschette e incavi.

Già mi immagino la difficoltà di pulizia, non è lontanissimo dal piano cottura ed è matematico che sarà ricoperto da un po' di unto, e non basterà una passata di straccio umido.

Io domando a voi se è normale una cosa del genere con i frighi tanto alti e se posso metterci una copertura liscia di qualche tipo per coprire tutti quegli incavi oppure danneggerei il funzonamento del frigo.

Re: Top frigo samsung

#4
Mi rispondo da sola... stamattina sono passata al negozio dove l'avevo comprato, e sembra che sia una caratteristica dei no frost, sicuramente di quelli coreani (LG e Samsung). Ho chiesto per il poter chiudere questo schifo con una tavola o lamiera insomma qualcosa e mi hanno detto che non ci sono problemi, non si surriscalda il frigo o cose similari. Metto al lavoro gli artigiani della famiglia :roll:

Re: Top frigo samsung

#11
Lola020969 ha scritto:Tu riesci ad immaginare la mia faccia quando sono salita sullo sgabello per pulirlo sopra? Non ci potevo credere.

Ahahaha! potresti sfruttarlo come posto segreto per nasconderci i gioielli! non credo i ladri penserebbero di guardare sul "tetto" del frigo!!