La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Eldom Panasonic

#4
io stavo facendo un pensiero ad una lavatrice
il problema è che ora non saprei dove trovarli
li ho visti per un periodo al MW, ora non più
sulla carta sembrano veramente degli ottimi prodotti, sia i frigoriferi che le lavatrici
motori inverter con consumi ai minimi termini e diverse cose "furbe"
vedremo ....

Re: Eldom Panasonic

#5
Cangio ha scritto:io stavo facendo un pensiero ad una lavatrice
il problema è che ora non saprei dove trovarli
li ho visti per un periodo al MW, ora non più
sulla carta sembrano veramente degli ottimi prodotti, sia i frigoriferi che le lavatrici
motori inverter con consumi ai minimi termini e diverse cose "furbe"
vedremo ....

Online?

Re: Eldom Panasonic

#6
mia mamma ha un forno a microonde della panasonic da alcuni anni,io ho comprato un sansung non c'è paragone il panasonic è decisamente migliore :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Eldom Panasonic

#7
Panasonic non molti sanno che è il leader incontrastato dei microonde professionali. In pasticceria ho un micro a due ripiani per grandezza gastronom (53x33 cm.) a 4 magnetron e potenza di 3200 watt, è modello Panasonic Pro II NE3240, ma costa circa 7000 euro. I microonde diciamo casalinghi di Panasonic, sono un'ottima scelta e so che si stanno avvicinando con convinzione anche ad altri eldom. Ma Panasonic è una ditta che quello che fa, cerca di afrlo al meglio, alcontrario di altri rivali (vedi Samsung), che producono di tutto e di più dando però più importanza all'estetica che non alla sostanza.

Re: Eldom Panasonic

#11
blackfenix ha scritto:Panasonic non molti sanno che è il leader incontrastato dei microonde professionali. In pasticceria ho un micro a due ripiani per grandezza gastronom (53x33 cm.) a 4 magnetron e potenza di 3200 watt, è modello Panasonic Pro II NE3240, ma costa circa 7000 euro. I microonde diciamo casalinghi di Panasonic, sono un'ottima scelta e so che si stanno avvicinando con convinzione anche ad altri eldom. Ma Panasonic è una ditta che quello che fa, cerca di afrlo al meglio, alcontrario di altri rivali (vedi Samsung), che producono di tutto e di più dando però più importanza all'estetica che non alla sostanza.


Economico! :mrgreen:

Re: Eldom Panasonic

#12
Leonardo T. ha scritto:
blackfenix ha scritto:Panasonic non molti sanno che è il leader incontrastato dei microonde professionali. In pasticceria ho un micro a due ripiani per grandezza gastronom (53x33 cm.) a 4 magnetron e potenza di 3200 watt, è modello Panasonic Pro II NE3240, ma costa circa 7000 euro. I microonde diciamo casalinghi di Panasonic, sono un'ottima scelta e so che si stanno avvicinando con convinzione anche ad altri eldom. Ma Panasonic è una ditta che quello che fa, cerca di afrlo al meglio, alcontrario di altri rivali (vedi Samsung), che producono di tutto e di più dando però più importanza all'estetica che non alla sostanza.


Economico! :mrgreen:

Non proprio, ma mica l'ho pagato, l'ha pagato chi mi paga lo stipendio, io l'ho solo ordinato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Eldom Panasonic

#13
blackfenix ha scritto:
Leonardo T. ha scritto:
blackfenix ha scritto:Panasonic non molti sanno che è il leader incontrastato dei microonde professionali. In pasticceria ho un micro a due ripiani per grandezza gastronom (53x33 cm.) a 4 magnetron e potenza di 3200 watt, è modello Panasonic Pro II NE3240, ma costa circa 7000 euro. I microonde diciamo casalinghi di Panasonic, sono un'ottima scelta e so che si stanno avvicinando con convinzione anche ad altri eldom. Ma Panasonic è una ditta che quello che fa, cerca di afrlo al meglio, alcontrario di altri rivali (vedi Samsung), che producono di tutto e di più dando però più importanza all'estetica che non alla sostanza.


Economico! :mrgreen:

Non proprio, ma mica l'ho pagato, l'ha pagato chi mi paga lo stipendio, io l'ho solo ordinato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti hanno dato carta bianca! :wink:

Re: Eldom Panasonic

#14
Io con l' esperienza avuta (TV catodico, TV plasma, Microonde) non farò entrare MAI PIU' Panasonic in casa mia.
Anche loro fanno la roba in Cina, quindi non vedo perchè dovrebbero essere qualitativamente migliori di altri.
Nel microonde ad inverter si è rotto proprio l' inverter, praticamente da buttare il forno.
Mi sono preso un Coop che almeno ha 3 anni di garanzia. :mrgreen:

Re: Eldom Panasonic

#15
Distribuzione e info tecniche sono scarse....
Io personalmente sto cercando un disegno tecnico di un frigo a libera installazione ...ma non si trova nulla....sul sito non c'è nulla....
MA l'assitenza è capillare ?
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;