La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LA SCELTA FINALE: lavat Bosch WAQ24420IT+ asciug.WTW8436

#4
Per quanto riguarda la lavatrice io ho la WAS24723IT e posso dirti che va molto bene e ha la partenza ritardata. Unico neo (se possiamo definirlo tale) è che i programmi durano un pò di più delle altre lavatrici.
Per quanto riguarda l'asciugatrice avevo preso la WTW86562IT (anch'io avevo optato per l'accoppiata Bosch) ma ha il problema del cestello unidirezionale che per me è stato determinante per la sua rivendita dopo un mese e l'acquisto di una AEG.
Come ho scritto il problema per me è stato tale da portarmi a togliemi l'asciugatrice Bosch però ci sono diverse utenti di questo e di altri forum che invece si trovano benissimo. Se non asciugherai lenzuola l'asciugatrice è perfetta se invece intendi asciugare anche quelle allora avrai un pò di problemini (sgualcite all'inverosimile e asciugature imperfette).
Da quel poco che so io il cestello bidirezionale lo hanno quasi tutte le marche tranne Bosch e Siemens (trattandosi della stessa casa produttrice).
Ciao

Re: LA SCELTA FINALE: lavat Bosch WAQ24420IT+ asciug.WTW8436

#5
ciao pallina,
vorrei acquistare anch'io la tua lavatrice... me la consigli ?
è silenziosa?
ho visto sul sito della bosh anche la WAS28723IT ma in rete costa sempre quasi 200 euro in più..
nella caratteristiche tecniche l'unica cosa che si evince è una leggera diminuzione del rumore (71db contro 73..)
non so se ne vale la pena...
tu ti trovi bene?
ciao