La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

macchina caffè automatica

#1
ciao a tutti sono in procinto di prendere una macchina automatica per caffè, visto che in internet si trova ben poco a riguardo volevo sapere qual'è un buon compromesso rapporto qualità prezzo budget 400 euro massimo.

Re: macchina caffè automatica

#2
Macchina da caffè automatica di quelle che tu metti solo l'acqua, il caffè in chicchi, scegli le impostazioni e poi fa tutto lei oppure di quelle a capsule/cialde?

Nel primo caso mi spiace, ma non so aiutarti.
Nel secondo caso ti consiglio la Lattissima di Nespresso.

Re: macchina caffè automatica

#7
è che devo gia combattere con la mia ragazza che volgio prendere la miele come lavatrice e il vt30 come televisore, se gli porto a casa anche una macchina da caff'è da 600 euro mi spara,l'odea l'avevo notata, mi sembra un pò plasticona però

Re: macchina caffè automatica

#8
flexer ha scritto:è che devo gia combattere con la mia ragazza che volgio prendere la miele come lavatrice e il vt30 come televisore, se gli porto a casa anche una macchina da caff'è da 600 euro mi spara,l'odea l'avevo notata, mi sembra un pò plasticona però

Ehehe... fagliela vedere e vedrai che se ne innamora. La saeco è due spanne sotto la jura e si vede per gli assemblaggi, i materiali,... e il caffè. Una volta ho assaggiato un caffè fatto con una jura impressa. Non hai idea di quanto fosse buono. Migliore di quello del bar.

Re: macchina caffè automatica

#10
flexer ha scritto:chi la vende? non l'ho mai vista

Io il nuovo ferro l'ho comprato online a scatola chiusa. La macchina da caffè l'ho vista alla rinascente di milano e nel centro assistenza autorizzato della mia città. Nella grande distribuzione è difficile trovare jura. Generalmente si trovano più i ferri da stiro.