La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigorifero a incasso: nofrost difficile da trovare!!!!

#1
ciao a tutti, ho optato per incassare nella colonna il mio futuro frigorifero e adesso sto scegliendo qualche prodotto da proporre al cuciniere, ma ne trovo pochissimi NOFROST!

e mi sembra di aver capito che è fondamentale che lo sia, giusto? quelli che ho trovato di siemens costano 2000, che è circa il doppio del mio budget, come posso fare?

conoscete dei modelli da incasso nofrost che siano almeno in classe A+???????


grazie mille per l'aiuto, devo scegliere entro ogggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

gio

Re: frigorifero a incasso: nofrost difficile da trovare!!!!

#2
giopnt ha scritto:ciao a tutti, ho optato per incassare nella colonna il mio futuro frigorifero e adesso sto scegliendo qualche prodotto da proporre al cuciniere, ma ne trovo pochissimi NOFROST!

e mi sembra di aver capito che è fondamentale che lo sia, giusto? quelli che ho trovato di siemens costano 2000, che è circa il doppio del mio budget, come posso fare?

conoscete dei modelli da incasso nofrost che siano almeno in classe A+???????


grazie mille per l'aiuto, devo scegliere entro ogggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

gio
Liebherr, noi abbiamo scelto un modello poco sopra i 1000 Euro.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: frigorifero a incasso: nofrost difficile da trovare!!!!

#4
Rinnovamento di gamma alla AEG, c'ho dato un'occhiata e il frigo No frost classe A+ combinato c'era:

http://www.aeg-electrolux.it/Products/F ... SCT51800S0

... anche se comunque la mia domanda sorge sempre spontanea: perchè un frigorifero da incasso con tutta l'offerta che c'è (a prezzi sicuramente piu' competitivi) sul free-standing? :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: frigorifero a incasso: nofrost difficile da trovare!!!!

#5
ciao!

la tua è una bella domanda, che mi son posta anche io! ma alla fine ho ceduto all'aspetto architettonico, per cui volendo/dovendo mettere il frio tra due colonne, ognuna delle quali con dentro un forno foster a incasso, si rischiava di perdere l'impatto delle colonne a fronte di due inox diversi ecc ecc...

alla fine ho preso il REX FI 23/10 NVA+ che è un A+ con congelatore no frost e sopra ventilato.... ho scelto perchè più alto e quindi arriva a 305 di litraggio.

ho scoperto qanche che bosch a incasso non usa per niente il no frost, siemens ne ha fatti due nuovi, ma costano più di 2000 euro, mentre aeg e rex hanno optato per questa scelta di non mettere il no frost nel frigorifero a incasso per problemi di spazio.... il mio cuciniere non mi ha spiegato una mazza, ho docuto chiamare i call centre delle diverse case produttrici... e mi son fatta una cultura!!!!!

ciao e grazie!
gio