La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piano cottura ariston imbarcato

#1
Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere...da esperto:

ho acquistato una cucina con piano cottura ariston PZ 750. Quando il mobiliere me l'ha installato ho notato subito che, il bordo frontale, dove ci sono le manopole di accensione, ai lati poggiava correttamente sul piano cucina, al centro invece rimaneva sollevato di circa mezzo centimetro, tanto che si vedeva la guarnizione che fa tenuta fra il piano cottura e quello cucina.

Il mobiliere mi ha subito risposto di non proccuparmi e che secondo lui era la guarnizione di tenuta che faceva troppo spessore e che anche togliendola non sarebbe successo nulla e il piano avrebbe poggiato perfettamente sulla cucina.

L'indomani mi ha tolto la guranizione e reinstallato il piano cottura eeeeehhhhh..........il piano presenta ancora quella bombatura! tanto che quando schiacci le manopole per l'accensione del gas, il piano si schiaccia sulla cucina per poi rialzarsi quando le rilasci!!!

E' già capitato a qualcuno un problema simile? e' normale secondo voi?

Re: Piano cottura ariston imbarcato

#3
Maha ha scritto:no non è normale... fattelo sostituire...
il problema è he ho chaimato anche in ariston e anche loro glissano....oggi provano a partarmi un piano che hanno in esposizione e vediamo se anche lui ha questo problema, altrimenti cambio proprio piano cottura!

altri pareri?