La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
A parità di prestazioni sceglierei quello da incasso.

Trai 2 a libera installazione che hai postato, andrei sul samsung... i loro frigoriferi hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, mi sembra più accessoriato (utile la funzione multi-flow che gestisce separatamente i flussi d'aria nel frezer e nel frigo... così non si mischiano gli odori) e anche più carino esteticamente.

Due fattori da considerare nella scelta: il secondo ha una capacità di contenimento di 100 litri più del primo... ma è anche + profondo e le porte ti sporgeranno rispetto alla colonna forno...

Se scegli il samsung io spenderei qualcosa in più per farmi fare dal mobiliere un mobile con la nicchia dove infilarlo dentro, con un pensile sopra e la colonna forno profondi abbastanza da infilarcelo dentro tutto... ma la nicchia dovrebbe essere larga abbastanza da poter aprire comunque le porte senza intoppi. Il frigo alluminio che si incassa dentro a un mobile rovere grigio è carino... soprattutto se gli altri elettrofdomestici sono acciaio e alluminio anche loro.

ciao
Ultima modifica di jcopy il 17/11/05 10:31, modificato 1 volta in totale.

#17
ah, comunque io farei qualche ricerca più approfondita magari andando di persona in un grosso centro multimarca con una vasta esposizione.... e magari chiederei a un commesso di propormi anche delle alternative valide con il tuo budget... prima di accontentarmi di una soluzione valuterei tutte le possibilità offerte dal mercato.

Prova a valutare LG mi hanno detto che anche loro hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.