La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BIMBY

#1
Chi di voi ha il bimby? Io vorrei comprarlo però vorrei avere consigli da chi ce l'ha se vale la pena spendere € 910,00 (ovviamente se decidessi di comprarlo poi non comprerei altri piccoli elettrodomestici). Come vi trovate?

#2
Ciao io l'ho comprato a luglio, effettivamente risparmi una miriade di altri attrezzi e accessori, perchè fa di tutto. E viene tutto bene. in 2 minuti fa la pasta frolla. Non ho provato tutti gli accessori anche perchè io non sono una grande cuoca (x questo l'ho preso) e non sto quasi mai a casa, e mio mamma ha paura di romperlo. Comunque te lo consiglio perchè si risparmia parecchio tempo. Un pò antipatico è la pulizia, ma alla fine ci si abitua.
Ciao
Ah controlla su e-bay xchè puoi trovare delle offerte, io l'ho comprato lì.

#3
io ho il kenwod chef kM0005
ho quello come motore ed i vari piccoli pezzi per il resto

la differenza con il bimbi è che il bimbi cuoce anche ma non mi ispirava proprio per quelsta caratteristica

il kenwood è un robot quasi professionale :)
roby

#4
io l'ho da 2 anni e ne sono contentissima :D ..fai una ricerca e troverai un mio vecchio topic dove si parla del b. e c'e' segnalato anche il sito con mille ricette ecc. :wink:

#5
:D Gli sto facendo la corte x averlo in casa mia... sin da quando l'ha acquistato mia madre 5 anni fa!!!

Io lo trovo molto comodo e funzionale!
Per un certo periodo ho provato a tener d'occhio e-bay... son quasi giunta alla conclusione che conviene sempre prenderlo da una "rappresentante" dell'azienda, dato che tramite e-bay non hai garanzie che la Garanzia sia valida: e per quel che costa... direi che è il caso averla autentica e non modificata! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
manulino ha scritto:Ciao io l'ho comprato a luglio, effettivamente risparmi una miriade di altri attrezzi e accessori, perchè fa di tutto. E viene tutto bene. in 2 minuti fa la pasta frolla. Non ho provato tutti gli accessori anche perchè io non sono una grande cuoca (x questo l'ho preso) e non sto quasi mai a casa, e mio mamma ha paura di romperlo. Comunque te lo consiglio perchè si risparmia parecchio tempo. Un pò antipatico è la pulizia, ma alla fine ci si abitua.
Ciao
Ah controlla su e-bay xchè puoi trovare delle offerte, io l'ho comprato lì.
Quanto l'hai pagato su e-bay? E' il TM21 o il TM31? E con la dimostrazione poi come hai fatto? Hai imparato da sola? E la garanzia?

#7
io l'ho pagato 710,00+ spese di spedizione con garanzia di 18 mesi ed è il tm 31. Era ancora imballato.Adesso non ho controllato se c'è o meno l'inserzione di chi me lo ha venduto, dopo verifico e ti faccio sapere. Ciao

#8
Ho c'è l'ho da 6 anni e mi trovo benissimo..anche se non ci cucino tutti i giorni, ma faccio le tagliatelle in casa, la pizza, il dado, e sopratutto quando devo organizzare qualche festa....non riucirei mai a preparare tutto da sola, senza il Bimby.

Quando lo prendi se vuoi ti mando il mio file con le ricette.

Ciao

#9
giada ha scritto:Ho c'è l'ho da 6 anni e mi trovo benissimo..anche se non ci cucino tutti i giorni, ma faccio le tagliatelle in casa, la pizza, il dado, e sopratutto quando devo organizzare qualche festa....non riucirei mai a preparare tutto da sola, senza il Bimby.

Quando lo prendi se vuoi ti mando il mio file con le ricette.

Ciao
Grazie! Dovrei comprarlo fra circa 6 mesi...prima del matrimonio....

#11
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
gia' mi avevate invogliato msi fa quando me lo avete fatto conoscere, poi quest'estate l'ho usato da una parente x fare pure' e crema pasticcera e me ne sono innamorata... oltrettutto questa zia si e' proposta x regalarmelo x il matrimonio...
L'unico dubbio rimane il posto dove metterlo: essendo un elettodomestico factotum deve stare assolutamente a vista, ma io non ho molto posto. Avevo pensato all'angolo dietro i piani cottura Domino, secondo voi con il calore si rovina?
Immagine

#12
mi avete incuriosito tantissimo...ma che marca è questo bimby....dove posso vedere le specifiche tecniche???
Assie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Dolores ha scritto:lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
gia' mi avevate invogliato msi fa quando me lo avete fatto conoscere, poi quest'estate l'ho usato da una parente x fare pure' e crema pasticcera e me ne sono innamorata... oltrettutto questa zia si e' proposta x regalarmelo x il matrimonio...
L'unico dubbio rimane il posto dove metterlo: essendo un elettodomestico factotum deve stare assolutamente a vista, ma io non ho molto posto. Avevo pensato all'angolo dietro i piani cottura Domino, secondo voi con il calore si rovina?
Immagine

io mi sono fatta mettere un ripiano estraibile elettrificato dentro la dispensa ..cosi lo tengo li ..sempre attaccato con tutti gli accessori vicino..

io però ho questo:
Immagine
scusate ho cambiato immagine non mi ero accorta della pubblicità di fianco ..

#14
Io invece ho il Kitchen Aid professionale.
Mi trovo veramente molto bene e lo uso tantissimo, inoltre ha veramente tanti accessori. Può impastare, fare vari tipi di pasta, montare, tritare la carne ... ecc.
Non ne potrei veramente fare a meno
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
ma intorno a che prezzi si aggirano???
Mi basta donare un rene o devo dare anche parte del fegato??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)