La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BIMBY

#1
Chi di voi ha il bimby? Io vorrei comprarlo però vorrei avere consigli da chi ce l'ha se vale la pena spendere € 910,00 (ovviamente se decidessi di comprarlo poi non comprerei altri piccoli elettrodomestici). Come vi trovate?

#2
Ciao io l'ho comprato a luglio, effettivamente risparmi una miriade di altri attrezzi e accessori, perchè fa di tutto. E viene tutto bene. in 2 minuti fa la pasta frolla. Non ho provato tutti gli accessori anche perchè io non sono una grande cuoca (x questo l'ho preso) e non sto quasi mai a casa, e mio mamma ha paura di romperlo. Comunque te lo consiglio perchè si risparmia parecchio tempo. Un pò antipatico è la pulizia, ma alla fine ci si abitua.
Ciao
Ah controlla su e-bay xchè puoi trovare delle offerte, io l'ho comprato lì.

#3
io ho il kenwod chef kM0005
ho quello come motore ed i vari piccoli pezzi per il resto

la differenza con il bimbi è che il bimbi cuoce anche ma non mi ispirava proprio per quelsta caratteristica

il kenwood è un robot quasi professionale :)
roby

#4
io l'ho da 2 anni e ne sono contentissima :D ..fai una ricerca e troverai un mio vecchio topic dove si parla del b. e c'e' segnalato anche il sito con mille ricette ecc. :wink:

#5
:D Gli sto facendo la corte x averlo in casa mia... sin da quando l'ha acquistato mia madre 5 anni fa!!!

Io lo trovo molto comodo e funzionale!
Per un certo periodo ho provato a tener d'occhio e-bay... son quasi giunta alla conclusione che conviene sempre prenderlo da una "rappresentante" dell'azienda, dato che tramite e-bay non hai garanzie che la Garanzia sia valida: e per quel che costa... direi che è il caso averla autentica e non modificata! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6