La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho rovinato il pc ixelium

#1
ragazzi ma è possibile che si è smacchiato il piano ixelium?!?!?!?!!?non so come o con cosa...sgrassatore o simili...ma è normale?!lho pagato un botto e ora dopo un mese me lo ritrovo con quest'alone.... :(((((

Re: ho rovinato il pc ixelium

#4
hai usato o ti sono caduti acidi, aceto, limone, vino bianco, coca cola, succhi di frutta, disincrostanti tipo il cillit bang? O lo Sgrassatore Chante Clair?

Alla fine e' sempre acciaio... trattato... da quello che dite ve lo siete allegramente corroso con uno di questi....

Re: ho rovinato il pc ixelium

#5
davis555 ha scritto:hai usato o ti sono caduti acidi, aceto, limone, vino bianco, coca cola, succhi di frutta, disincrostanti tipo il cillit bang? O lo Sgrassatore Chante Clair?

Alla fine e' sempre acciaio... trattato... da quello che dite ve lo siete allegramente corroso con uno di questi....
COL SUCCO DI FRUTTA????? :shock: :shock: :shock:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: ho rovinato il pc ixelium

#6
davis555 ha scritto:hai usato o ti sono caduti acidi, aceto, limone, vino bianco, coca cola, succhi di frutta, disincrostanti tipo il cillit bang? O lo Sgrassatore Chante Clair?

Alla fine e' sempre acciaio... trattato... da quello che dite ve lo siete allegramente corroso con uno di questi....

ma dai suuuuuuu!!! :D :D :D
MA tutto quello che hai elencato non fa nulla all'acciaio........
Tra l'altro lo chante clair al sapone di mariglia è un portento sull'acciaio......va benissimo....non fa schiuma e lascia al risciacquo con acqua calda tutto bello brillante......
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ho rovinato il pc ixelium

#7
davis555 ha scritto:hai usato o ti sono caduti acidi, aceto, limone, vino bianco, coca cola, succhi di frutta, disincrostanti tipo il cillit bang? O lo Sgrassatore Chante Clair?

Alla fine e' sempre acciaio... trattato... da quello che dite ve lo siete allegramente corroso con uno di questi....
non è che confondi acciaio con marmo?? :lol: :lol: :lol: ... o devo pensare che il cillit bang te lo sei fumato? :mrgreen:

pardon!

Re: ho rovinato il pc ixelium

#8
da quanto ne so il trattamento superficiale Ixelium consiste in un sottilissimo strato di ossido di silicio (quello che compone sabbia o vetro) applicato con una tecnologia al plasma.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements