La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio urgente miscelatore cucina

#1
salve, devo comunicare al rivenditore l'ultimo dettaglio per la mia cucina, eravamo rimasti in sospeso e me ne ero completamente dimenticato: il MISCELATORE.
Il lavello per il quale abbiamo optato è il seguente:
Immagine
della ARTINOX, modello RADIUS, montato SEMIFILO (a proposito, che ne pensate? ;-)

dovrei scegliere un miscelatore tra le seguenti marche: FRANKE, GEDA e GESSI... vorrei qualcosa di particolare, senza spendere un proposito, ma neanche una miseria...
avete consigli e/o suggerimenti?

secondo voi serve la CANNA GIREVOLE? e la DOCCETTA?

mi piacerebbe un miscelatore alto, ma non so davvero da che parte cominciare...

grazie anticipatamente per l'aiuto,
Alex

Re: Consiglio urgente miscelatore cucina

#4
noi pensiamo che la docetta sia molto utile
il ns dubbio era che però a lungo andare la doccetta integrata nel rubinetto possa dare problemi e abbiamo perciò optato per una docetta separata anche se la scelta è piu' limitata
noi abbiamo celto questo di zucchetti ma anche Frank ha in catlogo un modello ( squadrato) e particamente tutta la produzione dornrbarcht ha la possibilità della doccetta separata
Immagine

Re: Consiglio urgente miscelatore cucina

#10
io ho preso il geda extro, l'ho montato sulla mia cucina col lavandino barazza select semifilo e sta benissimo.

la qualità sembra ottima.

l'ho pagato 250 euro dal mio rivenditore di fiducia, ma l'ho trovato qualche giorno dopo a 200 euro su ebay, per cui se cerchi trovi anche a poco.

a quanto ho capito, questa ditta fa prodotti di alta qualità, tipo franke, a prezzi molto più ragionevoli (in pratica non paghi il marchio)