La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chi mi aiuta a scegliere un buon forno??

#3
Ciao dipende da quanto puoi e vuoi spendere..io sinceramente ho preferito non lesinare sul forno,lo uso tantissimo,quindi valuta anche questo nella scelta,all inizio avevo puntato su foster s4000 da 72 litri digitale multifunzione,su internet l ho visto a 1000 euro,ma quando il mio mobiliere mi ha fatto vedere la collezione Barazza,non ho avuto dubbi "velvet" da 60 con usb porta auromatica senza maniglia multifuzione,uno spettacolo di forno in tutti i sensi,il mobiliere me lo lascia a 1180eu,di listino 1570 eu più iva!!

Re: Chi mi aiuta a scegliere un buon forno??

#5
kobane ha scritto:Scusa la domanda... Ma che ci fai con l'usb sul forno?
carichi ricette (impostazioni di cottura), immagini delle tue ricette, aggiorni il software, scarichi il rapporto dei guasti in caso di problemi da inviare all'assistenza... e altro
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Chi mi aiuta a scegliere un buon forno??

#6
Scusa ma al quel prezzo ti prendi il Miele H5240 consigliatissimo nel forum. Io l'ho comprato ed è ottimo
Ely42 ha scritto:Ciao dipende da quanto puoi e vuoi spendere..io sinceramente ho preferito non lesinare sul forno,lo uso tantissimo,quindi valuta anche questo nella scelta,all inizio avevo puntato su foster s4000 da 72 litri digitale multifunzione,su internet l ho visto a 1000 euro,ma quando il mio mobiliere mi ha fatto vedere la collezione Barazza,non ho avuto dubbi "velvet" da 60 con usb porta auromatica senza maniglia multifuzione,uno spettacolo di forno in tutti i sensi,il mobiliere me lo lascia a 1180eu,di listino 1570 eu più iva!!
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero