La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ignis?

#1
Ho fatto una ricerca e non mi pare di aver letto dei commenti positivi sulla Ignis!!!

Volevo chiedervi se qualcuno ha la lavatrice della Igni quella che si chiama Tuttigiorni

Ce l'avete? Come vi trovate? :D

#2
io ho una candy ma avevo la scelta tra le 2 eprchè mi hanno assicurato che non ho niente da invidiare alle altre, anzi!!

ottimo rapporto qualità-prezzo!

#3
Forse non sarà una marca al top... ma mi sembra di ricordare che la lavatrice con cui mia mamma fa il bucato da 20 anni sia proprio una Ignis :shock: cheddire... magari è fortuna con la C maiuscola :D

#4
Mercury ha scritto:Forse non sarà una marca al top... ma mi sembra di ricordare che la lavatrice con cui mia mamma fa il bucato da 20 anni sia proprio una Ignis :shock: cheddire... magari è fortuna con la C maiuscola :D
Mercury purtroppo le lavatrici di 20 anni fa non si possono assolutamente paragonare a quelle attuali!
Sicuramente anche la marca più bassa di ora all'epoca era fantastica.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Aysia ha scritto: Mercury purtroppo le lavatrici di 20 anni fa non si possono assolutamente paragonare a quelle attuali!
Sicuramente anche la marca più bassa di ora all'epoca era fantastica.
detesto ammettere che è vero :( :( un frigo AEG Santo che duri oltre 30 anni è un sogno anche oggi e anche per AEG.....

in ogni caso dipende... se uno si mette nell'ottica che deve "per forza" cambiare l'elettrodomestico nel giro di pochi anni per usura, forse investirci troppo non ne vale la pena... ma poi diventano considerazioni personali :roll: